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Ducati MTS 1200 PIKES PEAK 2012 Con centralina Motore e Sospensioni

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    #76
    Originally posted by yokozuna View Post
    Tornando IT , ma la MTS non era accreditata di 137 cv / ruota in configurazione originale???
    infatti io sta discussione non l'ho capita
    il risultato ? per far vedere quanto sia spompo un 1200 cc ?
    o quante cazzate dicono i giornali ?

    ho capito male....o partiva addirittura da 105 cv ruota ??

    sono abbastanza ignorante di pomponi, ma quella moto non dovrebbe avere il motore della 1098 ?

    quindi 120 cv, dopo averla sapientemente bancata e messa appunto.......che vor di ??

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      #77
      Originally posted by yokozuna View Post
      Maila , anche nelle partenze da fermo e sopra certe velocit? il pilota pu? fare delle differenze .

      A parit? di capacit? la 999 del 2005 le prende tranquillamente da:

      Gixxer 1000 del 2003/4/5

      Ninja 10 2004/2005

      CBR 2004/2005

      Yamaha R1 2004/2005


      Con molta probabilit? le prender? anche da qualche altra Jap 1000 ante 2005 che non sto citando , ma dico solo quello di cui sono certo.

      Penso anche che un bel gixxer 750 MOD 2004/2005 fino ai 270 non sfiguri per nulla.
      direi che le prende da tutte le ante........
      il 999 ha 140 cv al banco..........
      basti pendare che il 999R ne ha 150

      per trovare una jap che abbia questa potenza ridicola devi andare alla R1 del 1998.............parlo di 150 cv al banco
      per i 140 della s devi prendere i 750

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        #78
        Originally posted by livelegend View Post
        al 999s vanno via tutte le jap 1000 prodotte dal 99 in poi
        direi anche qualche 750

        senza scomodare la k5 che va via al 1098s e ha potenze intorno i 160 cv ruota !!

        la R1 2004 gli va via in maniera oscena...
        basti pensare che i cv che la 999 ha all'albero la R1 li ha alla ruota...anzi ne ha una decina in pi?

        143-150 cv all'albero lo ha la R1 del 1998

        quindi penso che tu abbia le idee confuse se un confronto 999-jap varie
        Idee confuso non ne ho. Al massimo esperienza diretta.
        Al di la delle caxxate che si leggono, valori al banco fantastici con valori dichiarati impressionanti, poi au strada stranamente cambiano gli scenari.

        Ho come la sensazione che davvero in pochi sappiano come vada una 999s coppa bassa...ma davvero in pochi

        Sent from my HTC Sensation using Tapatalk 4 Beta

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          #79
          Originally posted by mailandrea View Post
          Idee confuso non ne ho. Al massimo esperienza diretta.
          Al di la delle caxxate che si leggono, valori al banco fantastici con valori dichiarati impressionanti, poi au strada stranamente cambiano gli scenari.

          Ho come la sensazione che davvero in pochi sappiano come vada una 999s coppa bassa...ma davvero in pochi

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          i numeri sono numeri

          tu stesso hai detto che la 999s ha 143 cv all'albero

          dici che tranne la k5 che ha cambiato lo scenario......ma li sono rimasti fermi (che dimostra che di suzuki ne sai poco, perch? ti assicuro che non sono stati fermi per nulla.....) le altre non andavano da nessuna parte

          allora ti dico che, per esperienza diretta, nel trofeo che facevo i 999s in rettilineo erano patetici, al punto che mi vergognavo a passarli
          avevo una R1 2004, quindi pre 2005....
          e la cosa non ? strana dato che aveva 157 cv ALLA RUOTA
          quindi quindi circa 30 in pi? rispetto un 999

          stesso discorso con la R1 che usavo prima, la 98
          che infatti all'albero ne aveva qualcosa in pi? a 150, quindi 10 in pi? rispetto un 999

          tutte le suzuki dal k1 al k4 erano sui 140-150 cv ALLA RUOTA e imparagonabili come prestazioni ad una 999s

          quindi, lasciando stare le varie esperienze dirette che lasciano il tempo che trovano, i numeri dicono che con una 999s si pu? fare meglio di un 600 a parit? di pilota, a patto che il 600 non sia una r6 bombata altrimenti le si prendono pure da quella
          infatti prendendo un masterbike di quegli anni si pu? controllare che la 999 se la giocava con le 600

          per quanto riguarda le dichiarazioni di cv anche ducati non scherza........

          anzi prendendo per buona questa discussione.........se una MTS con elettronica e ben mappata ha solo 120 cv..........direi che sparano cagate mostruose
          come infatti hanno sempre fatto per ogni modello

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            #80
            Originally posted by isle_of_man View Post
            aaaa, ma quelle sono 4 cilindri, se volevo una utilitaria compravo una 500l, io guido moto e, notoriamente, la moto ? bicilindrica, non ci sono santi che tengono:d
            :d:d:d:d:d:d:d

            :1:

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              #81
              Originally posted by mailandrea View Post
              Ultimo OT...stiamo andando fuori tema anche se interssante. Il cx di una moto fa versante schifo se paragonato ad un'auto. E la postura del pilota le sue dimensioni incidono tantissimo. Basta essere extralarge e si vanifica tutto.

              Sent from my HTC Sensation using Tapatalk 4 Beta
              Appunto.
              Di chiama aerodinamica anche quella eh...

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                #82
                ..............si le moto sono notoriamente bicilindriche

                infatti le motogp massima espressione delle moto da corsa sono tutte bicilindriche, ducati comprese

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                  #83
                  Questi sono i cv alla ruota di una 999S 2005 scarichi e centralina.
                  Molto efficaci!

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                    #84
                    Originally posted by _pierpaolo View Post
                    Questi sono i cv alla ruota di una 999S 2005 scarichi e centralina.
                    Molto efficaci!

                    appunto

                    i cavalli di una R1 del 1998 originale................cio? 135-137 alla ruota

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                      #85
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ..............si le moto sono notoriamente bicilindriche

                      infatti le motogp massima espressione delle moto da corsa sono tutte bicilindriche, ducati comprese
                      Sono bi-bicilindriche ;-)

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                        #86
                        Originally posted by *Dago* View Post
                        Sono bi-bicilindriche ;-)
                        state male!!!

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                          #87
                          Il discorso del post era quello di dare informazioni su quanto margine c ? su questa moto.. Sicuramente la casa madre ? stata molto restrittiva nelle prestazioni di questa moto e,con poco,anche lasciandola in configurazione originale di scarico-catalizzaotore ecc,si pu? ottenere un buon incremento di prestazioni.. Questa sett devo fare una 1198 s ..vediamo che risultati d? originale e con centralina-scarico--

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                            #88
                            Originally posted by _pierpaolo View Post
                            Questi sono i cv alla ruota di una 999S 2005 scarichi e centralina.
                            Molto efficaci!

                            Non discuto assolutamente sul l'efficacia di 137 cv /ruota su una 999 , peraltro su un telaio irreprensibile con un avantreno di una graniticit? da riferimento.

                            Qu? per? si parlava di accelerazioni e visto che in compagnia , dal 2004 ci sono state tre 999 , una S e due R di cui una XEROX ( ancora c'? l'ha) , ti posso garantire che non la semplice S , ma le due R pur avendo uno dei motori Ducati pi? rapidi a salire di giri , di sempre , le prendevano in malo modo dalle Jap dell'epoca nonch? da qualcuna di qualche anno prima , vedi Suzuki e R 1.

                            Il proprietario di una delle due R aveva contemporaneamente anche il K 5 MAT BLACK YOSHIMURA , e ammetteva che non c'era paragone , mentre quando si trovava alla guida del K 5 , diceva che con le R12004/2005 e le gixxer 2003/2004 , andava via per un pelo.

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                              #89
                              Finita una Ducati 1198 S --- ORiginale con 2.800 km totali...
                              Motore originale -scarico originale-centralina originale-- alla ruota sul mio Banco 140 cv
                              Modifica-Akrap Full Evo-centralina Pw5,mappa fatta veloce, Filtro-inebitore sonde-mappa 158.7 alla ruota..
                              A breve seguir? modifica agli scarichi e mappa fatta a doc ..
                              Penso che le potenze del mio banco prova siano conformi a quelle della media..

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                                #90
                                Originally posted by mammo900 View Post
                                Finita una Ducati 1198 S --- ORiginale con 2.800 km totali...
                                Motore originale -scarico originale-centralina originale-- alla ruota sul mio Banco 140 cv
                                Modifica-Akrap Full Evo-centralina Pw5,mappa fatta veloce, Filtro-inebitore sonde-mappa 158.7 alla ruota..
                                A breve seguir? modifica agli scarichi e mappa fatta a doc ..
                                Penso che le potenze del mio banco prova siano conformi a quelle della media..
                                quasi 19 cv alla ruota di incremento con scarico e centralina? sono tantissimi

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