se fate le moto col culo mica e' colpa dei jap! :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati MTS 1200 PIKES PEAK 2012 Con centralina Motore e Sospensioni
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostAaaa, ma quelle sono 4 cilindri, se volevo una utilitaria compravo una 500L, io guido moto e, notoriamente, la moto ? bicilindrica, non ci sono santi che tengono
E il delta ? davvero minimo.
E non ho messo tutte le altre 4 cilindri che stanno sotto...ovvero tutto il resto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by bananarama View Postse fate le moto col culo mica e' colpa dei jap! :gaen:
per? l'unico 4 cilindri dagli occhi a mandorla ? il kawa...
le altre stanno tutte sotto e di molto...
e che figura di me..a per un 4 cilindri in linea avere meno potenza (e figuriamoci di coppia) di un 2 cilindri a L.
Ah, non tocchiamo la questione peso, perch? la panigale salirebbe in testa....con buona pace delle jap
Comment
-
Originally posted by mailandrea View Postdella jap....
per? l'unico 4 cilindri dagli occhi a mandorla ? il kawa...
le altre stanno tutte sotto e di molto...
e che figura di me..a per un 4 cilindri in linea avere meno potenza (e figuriamoci di coppia) di un 2 cilindri a L.
Ah, non tocchiamo la questione peso, perch? la panigale salirebbe in testa....con buona pace delle jap
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostUn po si,quando ne dichiari 195...
un po alla jap....:gaen:
la potenza all'albero rilevata ? -2.5cv. 192.5 a fronte dei 195 dichiarati...che poi, a libretto sono molto meno (e il mio portafoglio ringrazia)
sisi, proprio come le jap
185cv dichiarati,
175 rilevati a banco e 186 dichiarati a libretto..ahahhahhahahha
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Post...sarebbe preocupante se col 20% di cc in piu avesse meno coppia...
Sallo...:gaen:
Ai bei tempi in cui ci "tiravamo" la 999s stava sempre avanti....anche all'allora F4 che quando usc? tutti la acclamavano come la pi? veloce...e poi il 999S stava sempre avanti...ahhhh, come godevo....:1::1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
Mah, che dire...a me lasciano un p? perplessi i 120 Cv di partenza. D'altra parte, come al solito, bisognerebbe vedere banco, condizioni della prova etc. etc.
In generale, comunque, mi risulta che il desmo 1198 a 11? del Multi eroghi di base circa 130cv, poi vi possono ovviamente essere motori un p? scarsini a giro.
Un esemplare medio con il Kit completo filtro etc. dovrebbe prendere altri 5 cv, mediamente.
Cmq, come detto, visto il segmento di appartenenza, di sicuro non ? la cavalleria che fa difetto al MTS.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostMah, che dire...a me lasciano un p? perplessi i 120 Cv di partenza. D'altra parte, come al solito, bisognerebbe vedere banco, condizioni della prova etc. etc.
In generale, comunque, mi risulta che il desmo 1198 a 11? del Multi eroghi di base circa 130cv, poi vi possono ovviamente essere motori un p? scarsini a giro.
Un esemplare medio con il Kit completo filtro etc. dovrebbe prendere altri 5 cv, mediamente.
Cmq, come detto, visto il segmento di appartenenza, di sicuro non ? la cavalleria che fa difetto al MTS.
temo sia il classico clamore per niente...ti fanno uscire 120cv originali (dicono) poi con qualche modifica ne raggiungono 130cv...e tu cliente: uhaoooooo
mentre invece erano quelli originali....erano i 120 a non essere originali
Comment
X
Comment