Ho un problemino che si sta manifestando da poco tempo:
in corrispondenza del pignone sto notando parecchio olio: sopra e dietro la catena, dietro il cavalletto centrale etc etc...troppo olio mischiato a grasso
Oggi mi sono accorto che ci sono tracce di olio che fuoriescono dall'albero del pignone e il pignone stesso.
Li dietro c'? un o-ring, vero? Potrebbe essere quello?
O la classica guarnizione della frizione, quella grande, che ogni tanto si spacca come mi accadeva non di rado sulle frizioni a secco?
thanks
in corrispondenza del pignone sto notando parecchio olio: sopra e dietro la catena, dietro il cavalletto centrale etc etc...troppo olio mischiato a grasso
Oggi mi sono accorto che ci sono tracce di olio che fuoriescono dall'albero del pignone e il pignone stesso.
Li dietro c'? un o-ring, vero? Potrebbe essere quello?
O la classica guarnizione della frizione, quella grande, che ogni tanto si spacca come mi accadeva non di rado sulle frizioni a secco?
thanks
Comment