Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batteria ducati 916

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    batteria ducati 916

    ciao, volevo un consiglio da chi se ne intende un p?......
    devo comprare la batteria nuova della mia 916, sul libretto di uso e manutenzione c'? scritto semplicemente che necessita di una 12V 16AH....guardando un p? su ebay ne ho trovate di mille mila tipi.
    chi mi pu? consigliare magari mettendomi un link di un venditore affidabile che gi? conosce ?
    vi ringrazio.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by France916 View Post
    ciao, volevo un consiglio da chi se ne intende un p?......
    devo comprare la batteria nuova della mia 916, sul libretto di uso e manutenzione c'? scritto semplicemente che necessita di una 12V 16AH....guardando un p? su ebay ne ho trovate di mille mila tipi.
    chi mi pu? consigliare magari mettendomi un link di un venditore affidabile che gi? conosce ?
    vi ringrazio.
    ti serve la batteria originale YUASA YT12B-BS per ducati 748/916/996/998/749/999 etc ..se ti serve io ne vendo una nuova usata solo per 1 settimana..vendo causa passaggio batteria al litio..se sei interessato contattami..50 euro + spese a parte ed ? tua

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mettine una agli ioni di litio,perdi 3kg e come spunto non ce n? rispetto a una tradizionale.
      Valgono tutti i soldi che costano.

      Comment


      • Font Size
        #4
        va di litio almeno risolvi i problemi di spunto che hanno le tamburini con le batterie standard

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by djcalix91 View Post
          ti serve la batteria originale YUASA YT12B-BS per ducati 748/916/996/998/749/999 etc ..se ti serve io ne vendo una nuova usata solo per 1 settimana..vendo causa passaggio batteria al litio..se sei interessato contattami..50 euro + spese a parte ed ? tua
          nuova vedo che costa sui 65 su ebay....magari se fosse un p? meno...

          Originally posted by BOMBARDONE View Post
          Mettine una agli ioni di litio,perdi 3kg e come spunto non ce n? rispetto a una tradizionale.
          Valgono tutti i soldi che costano.
          Originally posted by z@inetto View Post
          va di litio almeno risolvi i problemi di spunto che hanno le tamburini con le batterie standard
          potete mettermi qualche link da ebay ?
          sono molto ignorante in materia....grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            shorai

            ciao..io per il 748 ho preso la shorai un paio di anni fa direttamente sul sito shorai europe. va benissimo, spunto fantastico, ma soprattutto pesa davvero pochissimo rispetto a quel macigno che ? l'originale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se hai un link mi fa un piacere, non vorrei sbagliare!

              Comment


              • Font Size
                #8
                a 80? quella al litio te la fai in casa...

                Comment

                X
                Working...
                X