Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se c'ha la MTS desideri la piega estrema da sbk , se c'hai la sbk desideri il comfort di una turistica ... se c'hai il monster vuoi il motore del 1098 (per farci cosa poi non s? , visto che vai piu' forte con il 2v..)
Qualunque cosa guidi a questo punto non va bene :-)
Se c'ha la MTS desideri la piega estrema da sbk , se c'hai la sbk desideri il comfort di una turistica ... se c'hai il monster vuoi il motore del 1098 (per farci cosa poi non s? , visto che vai piu' forte con il 2v..)
Qualunque cosa guidi a questo punto non va bene :-)
beh.....ho sempre sostenuto che un centauro felice nel garage debba avere 3 moto:
Pensa che a me col cbr qua si ?' aperto un mondo... Nello stretto medio non ti dico i cambi di direzione da cardiopalmo.. Lo amo proprio per i pif paf
vab?...paragonare la reattivit? di una honda 600 con una sbk replica bicilindrica con cilindrata doppia non mi pare una cosa molto equa eh....le inerzie so un filino differenti....
vab?...paragonare la reattivit? di una honda 600 con una sbk replica bicilindrica con cilindrata doppia non mi pare una cosa molto equa eh....le inerzie so un filino differenti....
azzo dici??
te la spacciano come la moto di bayliss
bayliss con 1098 era un fulmine nei cambi di traiettoria
Comment