Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmoone e la mukka

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Desmoone e la mukka

    Riporto anche qui le considerazioni fatte con altri amici.
    Oggi ho riguidato, dopo anni, la GS1200.
    Parto e diluvia....ma diluvio vero con grandine e strada allagata. Il temporale ? proproio sopra di me.
    Salto sopra il bisonte. Morbidoso e automobilistico. Mi piace sta moto grossa come una baleniera. Mi ci trovo a mio agio.
    Parto subito a bomba....il temporale fa spavento (per fortuna sono antipioggiato).
    Esa, Abs, cazzi e mazzi...lei ? larga...da sicurezza...molta sicurezza.
    Nonostante il diluvio....vado via come il vento....la moto ? uno schiacciasassi moooolto comodo e sufficientemente protettivo.
    Tiro imperioso...motore brioso.
    Vado a cambiare la marcia...*****...s'? rotto il cambio?
    Ah no....il display mi dice che sto gi? in 6a marcia. Ad orecchio il motore mi dice di cambiare.
    Passo il temporale...la strada si asciuga.
    In pratica non scalo mai....il bicilindrico tira benissimo e la coppia ai bassi ? ottima.
    Sulla statale....il GS sta benissimo ed ? anche veloce.

    Prendo il GRA. Li mi rendo conto che.....che la moto non ? fatta per andare oltre i 140 km/h!
    Cavolo non cammina un *****. Non mi aspettavo una moto da 250 km/h...ma diamine...a 130/140 km/h stai oltre i 5000giri/min....decisamente troppi!
    Certo....dai gas ed il motore ne ha...per? il range di utilizzo mi pare sballato. Non autostradale e neanche da tangenziale.
    Ed i 130km/h...si raggiungo ovunque troppo in fretta.

    *****....tutte le mtoo che sto provando mi sembrano ferme.
    E' ufficiale: mi manca la potenza bruta del 1098. Quella potenza che quando ci vai dici "***** ci faccio...? inutile avere tutta sta potenza specialmente su strada"....poi ti manca.

    Oggi ? stata una giornata molto difficile.

    Consigliatemi di non provare pi? il MTS1200

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoone View Post
    Riporto anche qui le considerazioni fatte con altri amici.
    Oggi ho riguidato, dopo anni, la GS1200.
    Parto e diluvia....ma diluvio vero con grandine e strada allagata. Il temporale ? proproio sopra di me.
    Salto sopra il bisonte. Morbidoso e automobilistico. Mi piace sta moto grossa come una baleniera. Mi ci trovo a mio agio.
    Parto subito a bomba....il temporale fa spavento (per fortuna sono antipioggiato).
    Esa, Abs, cazzi e mazzi...lei ? larga...da sicurezza...molta sicurezza.
    Nonostante il diluvio....vado via come il vento....la moto ? uno schiacciasassi moooolto comodo e sufficientemente protettivo.
    Tiro imperioso...motore brioso.
    Vado a cambiare la marcia...*****...s'? rotto il cambio?
    Ah no....il display mi dice che sto gi? in 6a marcia. Ad orecchio il motore mi dice di cambiare.
    Passo il temporale...la strada si asciuga.
    In pratica non scalo mai....il bicilindrico tira benissimo e la coppia ai bassi ? ottima.
    Sulla statale....il GS sta benissimo ed ? anche veloce.

    Prendo il GRA. Li mi rendo conto che.....che la moto non ? fatta per andare oltre i 140 km/h!
    Cavolo non cammina un *****. Non mi aspettavo una moto da 250 km/h...ma diamine...a 130/140 km/h stai oltre i 5000giri/min....decisamente troppi!
    Certo....dai gas ed il motore ne ha...per? il range di utilizzo mi pare sballato. Non autostradale e neanche da tangenziale.
    Ed i 130km/h...si raggiungo ovunque troppo in fretta.

    *****....tutte le mtoo che sto provando mi sembrano ferme.
    E' ufficiale: mi manca la potenza bruta del 1098. Quella potenza che quando ci vai dici "***** ci faccio...? inutile avere tutta sta potenza specialmente su strada"....poi ti manca.

    Oggi ? stata una giornata molto difficile.

    Consigliatemi di non provare pi? il MTS1200
    Nooooooooooooooo, non lo fare....rimarrai delusissimo, peggio della GS..ehehhehehhehhehe

    Immagina la 1098...ricordatela? ok, hai presente???
    perfetto, ora immagina, e pensa cosa accade se metti il motore della 1198, ma "addolcito"

    Ecco, stai guidando la MTS1200....e non ti permettere a usarla con il full termignoni....
    Rimarrai delusissimoooooo...mamma mia...

    A parte gli scherzi, se ci sali sopra altro che GS, non vorrai pi? scendere...
    Per? prendi la vecchia, la nuova ? stata fatta pi? per il cliente tipo GS per accontentarlo perch? quando saliva su una MTS, diceva: che moto scorbutica, che moto inguidabile...(e meno male che non hanno provato il 2 valvole)

    Cmq la mts1200 non ha niente di paragonabile alla MTS 1200 old model almeno fino a 6000rpm, poi sembrano uguali

    La mia moto ? scorbutica, nevrotica, incazzusa...se apro, tende maledettamente all'impennata almeno fino alla III marcia....
    ? una goduria mostruosa, un'invasione di godimento totale

    Tanto per dirtene una, in rettilineo ho svernicato un 848

    ma la ripresa ? qualcosa di mostruosa...
    Proprio oggi ho provato una MTS 1200 con le nuove sospensioni, e la newHyper.
    Ducati sta dando alle concessionarie, per circa 7gg le seguenti moto:
    Multi 1200 base
    Multi 1200S
    Monster 1100 Evo
    Hypermotard
    e se non sbaglio pure la street

    Poi, risalgo sulla mia...e chi ci scende pi?...posso solo andare di panigale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si per? te la sei tolta...
      Il 1098 ? come la bella fregna che dopo una bella trombata s'accolla come non se sa che...

      Bella pe na sera...ma poi MAGARI TE CHIAMO IO
      Last edited by desmoricky; 11-07-13, 14:29.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoricky View Post
        Si per? te la sei tolta...
        Il 1098 ? come la bella fregna che dopo una bella trombata s'accolla come non se sa che...

        Bella pe na sera...ma poi MAGARI TE CHIAMO IO
        mmm.....quindi ti pesa avere nel box il 1098?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          mmm.....quindi ti pesa avere nel box il 1098?
          ovvio.
          da quanno ha realizzato che nun gira....:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            mmm.....quindi ti pesa avere nel box il 1098?
            Me pesa che pe fa le stesse cose che fanno gli altri divertendosi io devo arriv? su col fiatone...

            ...e so allenato, pensa se non facevo pugilato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoricky View Post
              Me pesa che pe fa le stesse cose che fanno gli altri divertendosi io devo arriv? su col fiatone...

              ...e so allenato, pensa se non facevo pugilato
              bo.....vorrei provare la tua moto Ricc?.
              Avendo avuto e guidato quasi tutte le ducati....il 1098 ? una poltrona rispetto al passato.

              Ok se andavi in giro col 998 e precedenti...ma no col 1098. Non per farti la sparata di un giorno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                bo.....vorrei provare la tua moto Ricc?.
                Avendo avuto e guidato quasi tutte le ducati....il 1098 ? una poltrona rispetto al passato.

                Ok se andavi in giro col 998 e precedenti...ma no col 1098. Non per farti la sparata di un giorno.
                Ma non parlo di scomodit?...c'ho viaggiato e ce viagger? pure quest'anno fai te...

                ...nello stretto...farle fare il PIF PAF...

                ...? pi? facile far entrare un montante calcola

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  bo.....vorrei provare la tua moto Ricc?.
                  Avendo avuto e guidato quasi tutte le ducati....il 1098 ? una poltrona rispetto al passato.

                  Ok se andavi in giro col 998 e precedenti...ma no col 1098. Non per farti la sparata di un giorno.
                  Vab?...rispetto alla serie 916 e derivate ? meno legnosa...ma sempre legnosa rimane,su na strada de montagna,rispetto a proposte analoghe meno...ducati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Ma non parlo di scomodit?...c'ho viaggiato e ce viagger? pure quest'anno fai te...

                    ...nello stretto...farle fare il PIF PAF...

                    ...? pi? facile far entrare un montante calcola
                    apposta che non mi convinci....hai fatto un bordello con quote e sospensioni...il 1098 ? sempre stato molto veloce....magari non il pi? veloce a causa dell'interasse...ma davvero...a leggerti pare tu stia parlando di un ZZR1400!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Vab?...rispetto alla serie 916 e derivate ? meno legnosa...ma sempre legnosa rimane,su na strada de montagna,rispetto a proposte analoghe meno...ducati
                      ok...non dico che sia un fuscello....ma veramente...non puoi dirmi che sia pesante nei cambi di direzione.

                      Il 1098, rispetto alle varie jap, ? pi? stancante perch?:
                      • frena come una indemoniata (e devi lavorare di cosce e braccia per non volare oltre il cupolino)
                      • il motore strattona e strappa (mi riferisco ai tornantini da prima seconda....)
                      • in uscita ? un cavallo pazzo


                      Ma ste cose....io le vedo come goduria...non come qualcosa di negativo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        ok...non dico che sia un fuscello....ma veramente...non puoi dirmi che sia pesante nei cambi di direzione.

                        Il 1098, rispetto alle varie jap, ? pi? stancante perch?:
                        • frena come una indemoniata (e devi lavorare di cosce e braccia per non volare oltre il cupolino)
                        • il motore strattona e strappa (mi riferisco ai tornantini da prima seconda....)
                        • in uscita ? un cavallo pazzo


                        Ma ste cose....io le vedo come goduria...non come qualcosa di negativo.
                        Boh, io non riesco a fare il PIF PAF tanto velocemente quanto lo vorrebbe fare la mia testa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bho, io ho guidato un 848 e in effetti non ? mica lenta nello scendere, certo che stanca pi? di un manubrio alto dovendoti aiutare con il corpo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il rosc View Post
                            bho, io ho guidato un 848 e in effetti non ? mica lenta nello scendere, certo che stanca pi? di un manubrio alto dovendoti aiutare con il corpo...
                            No state facendo confusione...a scendere ? una saetta, io parlo del cambio di direzione svelto a gas aperto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              ok...non dico che sia un fuscello....ma veramente...non puoi dirmi che sia pesante nei cambi di direzione.

                              Il 1098, rispetto alle varie jap, ? pi? stancante perch?:
                              • frena come una indemoniata (e devi lavorare di cosce e braccia per non volare oltre il cupolino)
                              • il motore strattona e strappa (mi riferisco ai tornantini da prima seconda....)
                              • in uscita ? un cavallo pazzo


                              Ma ste cose....io le vedo come goduria...non come qualcosa di negativo.
                              concordo al 200%

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X