Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cilindretto con pistoncino leva frizione
Collapse
X
-
-
Originally posted by chicco748 View Post
Comunque, come singolo pezzo non li trovi in vendita perche sono a corredo con le leve, ora le strade sono due, o vai da qualche meccanico e ti fai regalare una coppia di leve Ducati ex 999 monster ecc. e li recuri da quelle oppure non ti rimane che comprare due leve non originali per via del prezzo piu basso (circa 40 euro la coppia) e li smonti da quelle.
-
Perch? non riutilizzi quelli delle tue leve originali?
Io sul 999 di un amico ho fatto cos?. Si riescono a togliere martellando fuori una spinetta di fissaggio. Avevo trovato anche un tutorial on line
Comment
-
Originally posted by katozzo View PostPerch? non riutilizzi quelli delle tue leve originali?
Io sul 999 di un amico ho fatto cos?. Si riescono a togliere martellando fuori una spinetta di fissaggio. Avevo trovato anche un tutorial on line
Importante! molto probabilmente i piolini o rinvii vanno regolati per le nuove leve!
Comment
-
In effetti quello della leva della frizione l'ho recuperato da quella originale, anche se in pessimo stato, mentre quello per la leva del freno non c'? sull'originale.
Speravo che qualcuno lo producesse come pezzo di ricambio ma sembra impossibile da trovare.
Devo provare allo sfascio, magari hanno delle leve a buon prezzo.
Comment
-
Originally posted by chicco748 View PostIn effetti quello della leva della frizione l'ho recuperato da quella originale, anche se in pessimo stato, mentre quello per la leva del freno non c'? sull'originale.
Speravo che qualcuno lo producesse come pezzo di ricambio ma sembra impossibile da trovare.
Devo provare allo sfascio, magari hanno delle leve a buon prezzo.
Comment
X
Comment