Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati roma

A Roma ha aperto sulla via Olimpica, la nuova concessionaria Ducati gestita direttamente dalla Casa.
    Veramente bella.
    Inoltre, avendo appena aperto, hanno bisogno di immatricolare e fanno offerte praticamente imperdibili.
    A chi ? interessato all'acquisto di una Ducati, consiglio vivamente una visita.

• Font Size
    Originally posted by VITO54 View Post
    A Roma ha aperto sulla via Olimpica, la nuova concessionaria Ducati gestita direttamente dalla Casa.
    Veramente bella.
    Inoltre, avendo appena aperto, hanno bisogno di immatricolare e fanno offerte praticamente imperdibili.
    A chi ? interessato all'acquisto di una Ducati, consiglio vivamente una visita.
    tipo? Che offerte fanno?
    Racconta dai.

Comment

• Font Size
      Regalano le panighelle R a soli 27 mila euri...
      robba da barboni punkabbestia....:gaen:

Comment

• Font Size
        Due esempi.
        Per la Multistrada (la top di gamma) un amico ha chiesto di permutare una Triumph Tiger comprata usata cinque mesi fa ad € 8.200,00.
        Valutazione € 9.800,00.
        Io ho chiesto (solo per curiosit?) per una Panigale base ABS (costo € 20.400,00) dando in permuta l'HP2 Sport ABS comprata nuova nel 2012 (costo € 22.400,00).
        Valutazione 11.300,00 (?).
        Effettivamente ne hanno costruite 2028 di cui importate in Italia 497, non ? certo una moto facile da vendere.
        Alla fine, a differenza, mi ha chiesto € 4.700,00.

Comment

• Font Size
          Da retta, nun regala niente nessuno! Se vai a vedere l'offerta della casa madre, con un TAEG di poco superiore al 2%, quello si ? un affare, il costo del denaro pi? basso in assoluto, per le moto

Comment

• Font Size
            Concordo con Vito , un mio amico permutato 1198s con panigale R con una differenza dal migliore rivenditore di -4500" eurini" non male credo

Comment

• Font Size
              e allora mi sa che vado a farci un giro.

Concordo con Isle...il finanziamento che propongono ? da urlo.

Diversamente....BMW sulla GS fa finanziamenti tipo rapina a mano armata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                e allora mi sa che vado a farci un giro.

Concordo con Isle...il finanziamento che propongono ? da urlo.

Diversamente....BMW sulla GS fa finanziamenti tipo rapina a mano armata.
                Vero, il finanziamento Ducati non ? male, per cambiare la mia MTS con la nuova dovevo 6 zucche in tre anni, diluito a 100 euro al mese e mi sembra 2500 euro come maxi rata alla fine dei tre anni

Il problema era trovare i 2500 euro tra tre anni ma che me frega, come disse il Mascetti tanto poi m'ammazzo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Vero, il finanziamento Ducati non ? male, per cambiare la mia MTS con la nuova dovevo 6 zucche in tre anni, diluito a 100 euro al mese e mi sembra 2500 euro come maxi rata alla fine dei tre anni

Il problema era trovare i 2500 euro tra tre anni ma che me frega, come disse il Mascetti tanto poi m'ammazzo!
                  vebb?...a quale pro cambiare la tua con il nuovo modello? Cambia veramente troppo poco.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    vebb?...a quale pro cambiare la tua con il nuovo modello? Cambia veramente troppo poco.
                    Perche so' immaturo...

Infatti poi mi sono svegliato e mi sono detto... a scemo! e comunque co sti chiar de luna non se ne parla, una volta in tempi assai felici ho fatto cambi per far godere concessionari, oggi non si puo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cascorosso View Post
                      Concordo con Vito , un mio amico permutato 1198s con panigale R con una differenza dal migliore rivenditore di -4500" eurini" non male credo
                      alla faccia...c'? qualcosa che non torna!!!!
                      Una 1198s, vale, usata dai 12000 ai 15000?
                      In permuta ancora meno.....anche volendo fare 15.000?, +4500di differenza non arriverebbe manco alla panigale base....come diavolo ha preso la R????
                      C'? qualcosina che mi sfugge!!!

Comment

• Font Size
                        4500 di differenza tra le offerte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il rosc View Post
                          4500 di differenza tra le offerte
                          ahhhhhh, okok ora si

Comment

• Font Size
                            Sono proprio curioso di fare un salto in Ducati Roma a farmi fare un preventivo.
                            Vediamo se mi fanno l'offertona e mi ritirano la mia Panigale S per una R

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizio View Post
                              Sono proprio curioso di fare un salto in Ducati Roma a farmi fare un preventivo.
                              Vediamo se mi fanno l'offertona e mi ritirano la mia Panigale S per una R
                              beh...io credo che non avranno problemi a ritirarti la tua S quando gli stacchi un assegnone da 33 cucuzze

Comment

X
                              Working...
                              X