Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MTS1000 S : ma non era brutta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    la magnifica moto di quella recchia della Giuseppa
    mai avuta la sv....

Comment

• Font Size
      E se l'aveva vi passava a tutti :gaen:

Comment

• Font Size
        A me piaceva ed era una figata da guidare (provato il 1100S, quello ohlinsato)...oserei dire addirittura meglio del mio attuale 1200S!

Comment

• Font Size
          Io ne ho avute due.
          Gran moto,gran divertimento

Comment

• Font Size
            Ma di quelli che dicono ?gran moto" quanti l'hanno tenuta? Mi pare che tutti hanno fatto come il sottoscritto, se la sono tolta dalle palle

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              E' un settore che non deve essere bello, deve essere funzionale.
              Il GS ? orribile...il 990 Adventure non ne parliamo.

L'ho guidata, molto svelta, comoda...quindi funzionale..STOP
              Quotone , e aggiungerei che per gli amanti del V 2 ? molto pi? equilibrata e guidabile della hyper

....anzi lo ? in assoluto rispetto la hyper che non lo ? in assoluto.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by robik View Post
                A me piaceva ed era una figata da guidare (provato il 1100S, quello ohlinsato)...oserei dire addirittura meglio del mio attuale 1200 S. !
                Anche qu? quoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robik View Post
                  A me piaceva ed era una figata da guidare (provato il 1100S, quello ohlinsato)...oserei dire addirittura meglio del mio attuale 1200S!
                  Quotone bis. Con la mia compagna, in sella al suo MTS 1000s nel 2007 abbiamo percorso in 21 gg oltre 12000 Km, attraversando l'Italia, l'Europa fin su a Caponord attraverso la finlandia e parte della norvegia, con medie chilometriche giornaliere piuttosto alte, moto completa di tre bauletti e borsa da serbatoio. Autonomia per evitare piaghe da decubito sul sedere, 200km circa ossia un pieno di benzina, sosta, sigaretta, qualche minuto di relax e si ripartiva, e aggiungo, senza sella gel. Ritorno attraverso paesi balcanici con strade da paura, i solchi che lasciavano i camion sull'asfalto erano lunghi e molto profondi, anche trenta centometri. Insomma il vecchio MTS non ? certo il massimo in termini di bellezza, ma di sicuro efficace e aggiungo io, affidabile, zero problemi, sostituzione al ritorno dello pneumatico posteriore e via, gi? a manetta. PS ? ancora nel nostro garage ed ? una moto che non vederemo mai!!!....

Comment

• Font Size
                    PPS. Mi corrego, i paesi erano Baltici.

Comment

• Font Size
                      PPS. Mi correggo, i paesi erano Baltici.

Comment

• Font Size
                        A sto punto aprirei una class action per far rimettere in produzione la vecchia ma mai dimenticata Multistrada, sara la nuova classic di Ducati e sara venduta solo su internet a partire dalla mezzanotte del 01-01-2014 :gaen:

Ps. propongo che le prime due siano donate a Maoni e Giuseppe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Ma di quelli che dicono ?gran moto" quanti l'hanno tenuta? Mi pare che tutti hanno fatto come il sottoscritto, se la sono tolta dalle palle
                          per il sottoscritto ? stata la miglior moto posseduta.....grazie alla quale potevo essere centauro 7 giorni su 7!
                          Piaceva molto anche a Cristina....uscivamo sempre con la MTS.

Poi le cose cambiano...mi comprai la 1098s

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            per il sottoscritto ? stata la miglior moto posseduta.....grazie alla quale potevo essere centauro 7 giorni su 7!
                            Piaceva molto anche a Cristina....uscivamo sempre con la MTS.

Poi le cose cambiano...mi comprai la 1098s
                            Puoi scrivere e dire quello che vuoi, sta di fatto che anche tu te la sei sciacquata dalle ..lle!!!

Comment

• Font Size
                              Puoi scrivere e dire quello che vuoi, sta di fatto che anche tu te la sei sciacquata dalle ..lle!!!
                              quoto

era una moto demmerda!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                                mmm...quindi tu hai venduto la MTS 1200 perch? faceva schifo ed andava male?

Comment

X
                                Working...
                                X