guarda cosa bisogna fare per cambiare una guarnizione del cilindro post...semplice eh?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
manutenzione....semplice
Collapse
X
-
lascia perdere va che sto madonnando non pofco per estrarre il filtro olio, a detta la cosa + semplice del mondo ma cercar di estrarlo, comprendo scarico ecc.. ? un lavoro da orologiaio altro che meccanico...
PS: OT: Dobermann ma allora montano i cerchi del 1098 o hai fatto modifiche?
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostLe pi? belle fighe, sono sempre le pi? difficili da spogliare!
Ma una volta ignudate... ? orgasmo puro!
Questa qui sotto era la mia vecchia MTS1000DS.
Stavo semplicemente montando il completo Termignoni con filtro.
Ho dovuto esplodere la moto. Mai vista una follia tecnica del genere.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4003
- 46
- Maschio
- 1,357
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostBeh...non direi.
Questa qui sotto era la mia vecchia MTS1000DS.
Stavo semplicemente montando il completo Termignoni con filtro.
Ho dovuto esplodere la moto. Mai vista una follia tecnica del genere.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Provate solo a sostituire la centralina della MTS1200, la Panigale in confronto ? poco pi? che un meccano
Comment
-
Allora cerco di rispondere un po a tutti .il cerchio che si vede ? quello del 1098 e monta senza problemi dato che la ruota fonica ? sul mozzo.per quanto riguarda la perdita si ? verificata solo nelle uscite in pista ,roba da poco,a detta del mecca.? causata da una piccolissima imperfezione del coperchio, un po di pasta sigillate dovrebbe risolvere tutto
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostProvate solo a sostituire la centralina della MTS1200, la Panigale in confronto ? poco pi? che un meccano
916... con un paio di brugole l'apparecchi in un attimo! Santa subito :gaen:
Per il codone poi non servivano nenche le chiavi, lo aprivi e smontavi con le mani!
Comment
X
Comment