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manutenzione....semplice

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    #1

    manutenzione....semplice

    guarda cosa bisogna fare per cambiare una guarnizione del cilindro post...semplice eh?

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    #2
    Le pi? belle fighe, sono sempre le pi? difficili da spogliare!
    Ma una volta ignudate... ? orgasmo puro!

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      #3
      Hai ragione ah ah

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        #4
        lascia perdere va che sto madonnando non pofco per estrarre il filtro olio, a detta la cosa + semplice del mondo ma cercar di estrarlo, comprendo scarico ecc.. ? un lavoro da orologiaio altro che meccanico...

        PS: OT: Dobermann ma allora montano i cerchi del 1098 o hai fatto modifiche?

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          #5
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Le pi? belle fighe, sono sempre le pi? difficili da spogliare!
          Ma una volta ignudate... ? orgasmo puro!
          Beh...non direi.

          Questa qui sotto era la mia vecchia MTS1000DS.
          Stavo semplicemente montando il completo Termignoni con filtro.
          Ho dovuto esplodere la moto. Mai vista una follia tecnica del genere.

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            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Beh...non direi.

            Questa qui sotto era la mia vecchia MTS1000DS.
            Stavo semplicemente montando il completo Termignoni con filtro.
            Ho dovuto esplodere la moto. Mai vista una follia tecnica del genere.

            Ovviamente esistono anche le brutte fighe che fanno le difficili e se la tirano pure!

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              #7
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Ovviamente esistono anche le brutte fighe che fanno le difficili e se la tirano pure!
              paragone quantomai azzeccato.

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                #8
                Originally posted by doberman View Post
                guarda cosa bisogna fare per cambiare una guarnizione del cilindro post...semplice eh?
                Perch? cambi la guarnizione?!?!?!

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                  #9
                  doberman......di quanto ti si sporcava il paracalore dello scarico???...io nell'ultima uscita ho visto qualche piccolissima goccia...

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                    #10
                    miiiiii che casino, mi preparo psicologicamente. Invece trovo interessante quella bella milfona che si intravede sul piano dietro

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                      #11
                      Provate solo a sostituire la centralina della MTS1200, la Panigale in confronto ? poco pi? che un meccano

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                        #12
                        Allora cerco di rispondere un po a tutti .il cerchio che si vede ? quello del 1098 e monta senza problemi dato che la ruota fonica ? sul mozzo.per quanto riguarda la perdita si ? verificata solo nelle uscite in pista ,roba da poco,a detta del mecca.? causata da una piccolissima imperfezione del coperchio, un po di pasta sigillate dovrebbe risolvere tutto

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                          #13
                          Originally posted by il rosc View Post
                          miiiiii che casino, mi preparo psicologicamente. Invece trovo interessante quella bella milfona che si intravede sul piano dietro
                          Ah ah ,in una giornata si risolve tutto

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                            #14
                            mettere le mani sul bidone rosso spesso fa venire l'orticaria

                            per togliere la valvola termostatica o smontate a met? la moto o fate i contorsionisti con le mani

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                              #15
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              Provate solo a sostituire la centralina della MTS1200, la Panigale in confronto ? poco pi? che un meccano
                              Almeno poi hai come premio un po di sostanza in piu...

                              916... con un paio di brugole l'apparecchi in un attimo! Santa subito :gaen:

                              Per il codone poi non servivano nenche le chiavi, lo aprivi e smontavi con le mani!

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