Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona-Griglia di partenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Neil ? piuttosto forte ma contate che ? un uomo da Superpole.. aspettiamo per la gara.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Aran Banjo
      Perch? nel mondiale ci corre gente forte e finirebbe col fare brutta figura. Le griglie dell'AMA superbike sono composte al 70% da dilettanti, quasiasi pilota di met? classifica del nostro CIV farebbe una gran figura correndo l?.
      CORRETTISSIMO.
      Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size
        Originally posted by ziomessi
        Hodgson, gi? campione di Superbike britannico e mondiale, ha favorevolmente impressionato migliorando i suoi tempi sul giro sul circuito lungo 4,7 chilometri, sede storica delle competizioni motociclistiche americane. Nonostante il poco tempo passato in pista a causa del maltempo, Neil ha dimostrato la sua grande professionalit? acquisendo in breve tempo familiarit? con l?impegnativo ovale sopraelevato. Neil ha detto di aver disputato le prove senza sfruttare la scia dei suoi avversari, una tattica comune allo Speedway, riuscendo comunque a far segnare un miglior tempo di 1'39.884. "La mia strategia ? stata quella di andare il pi? veloce possibile. Non volevo neppure seguire altri piloti. Ho cercato di fare di testa mia," ha detto Neil. "Stavo lavorando sull?assetto, e quindi avevo bisogno di concentrarmi solo su me stesso e sulla mia moto, per migliorare il feeling e capire a fondo il mio mezzo".

Hodgson ha detto che la complessit? di un tracciato come Daytona rende le cose particolarmente difficili nelle fasi finali, quando i piloti si danno battaglia per la vittoria. I 31 gradi di sopraelevazione significano vedere i muretti a pochi passi dalla traiettoria di gara. "Siamo tutti piloti professionisti, e ad un certo punto arriviamo a Daytona e troviamo qualcosa di completamente diverso. Servono altre competenze, ? qualcosa di molto lontano da ci? a cui siamo abituati," ha detto Neil. "Non credo che ci si possa abituare alle sensazioni che da? questa pista: non c?? grip nella parte interna, e la parte sopraelevata ? unica nel suo genere. Di conseguenza, sono ancora pi? soddisfatto di ritrovarmi in prima fila. Spero di poter migliorare un po? l?avantreno, sulla base dei dati raccolti in prova."

Neil pensa di poter abbassare ancora i suoi tempi nella gara da 15 giri di sabato, perch? alla fine delle qualifiche ha scoperto una nuova tecnica per staccare in inserimento nella prima curva.
        CIAO,IO feci soltanto UN TEST in un OVALE:=DALLAS:TEXAS WORLD=OVALE:=Mi SCOPPI? la GOMMA POSTERIORE in SPRAELEVATA,VELOCIT?:=304-Horari= FFIIUUUUUUUUUUU CIAOO (Mi ? stato SUFFICIENTE(anche pi?)
        Giancarlo Falappa

Comment

X
        Working...
        X