Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo pero' che un'uscitina..potremmo anche organizzarla...cosi' magari posso ammirare da vicino cotanti campioni de motociclismo stradale......e non c'? bisogno neanche che mi aspettate ..la strada la conosco ..ci vediamo direttamente all'arrivo...:gaen:
......a meno che non ci siano altri motivi...........
certo pero' che un'uscitina..potremmo anche organizzarla...cosi' magari posso ammirare da vicino cotanti campioni de motociclismo stradale......e non c'? bisogno neanche che mi aspettate ..la strada la conosco ..ci vediamo direttamente all'arrivo...:gaen:
ammirare da vicino.........
da vicino ? un parolone
ma c'? qualcuno bravo da mandare in analisi nel tuo gruppo ?
..tengo a precis? che la qualifica de "fenomeni" ? stata attribuita da,ed ? esclusiva responsabilit? dell autore der topic...
la foto messa della dunlop slickkata sui fianchi ? stat messa ESCLUSIVAMENTE per far vedere che la cosa ? fattibile ANCHE da na vecchia pippa come me...
E quindi,in sostanza,tutt altro che complessa....:gaen:
Comment