Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

omogeneo consumo di gomma stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Pare sia un aereo vero...svelta come nessun'altra
    garanzia 15 minuti a motore spento o fino alla fine della rampa del concessionario..quella dei due che si raggionge prima

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      garanzia 15 minuti a motore spento o fino alla fine della rampa del concessionario..quella dei due che si raggionge prima
      Ma infatti i soldi pe fammela adesso non ce l'ho...quando saranno risolti i problemi di giovent?

Comment

• Font Size
        Ma infatti i soldi pe fammela adesso non ce l'ho...quando saranno risolti i problemi di giovent?
        falliscono pirima...

Comment

• Font Size
          Originally posted by topfuel View Post
          falliscono pirima...
          Mejo...coster? ancora de meno

Comment

• Font Size
            Mejo...coster? ancora de meno
            Questo ? vero, ho visto la Nuda R della Husqvarna a poco meno di 8000 euro, in origine costava quasi 12! la casa non ? fallita ma ? come lo fosse perche di fatto i suoi modelli non esisteranno piu, pero la K garantisce 10 anni di assistenza al vecchio.

Comment

• Font Size
              Questo ? vero, ho visto la Nuda R della Husqvarna a poco meno di 8000 euro, in origine costava quasi 12! la casa non ? fallita ma ? come lo fosse perche di fatto i suoi modelli non esisteranno piu, pero la K garantisce 10 anni di assistenza al vecchio.
              Mi pare che MV stia vendendo parecchio, la vedo difficile ce fallisca proprio adesso

Comment

• Font Size
                Mi pare che MV stia vendendo parecchio, la vedo difficile ce fallisca proprio adesso
                Quelli hanno delle regole che non le capisce nessuno, al tempo dell'esordio Brutale avevano ordini per anni eppure non alzavano la testa, i soldi si fanno con prodotti di larga vendita non con quelli di nicchia, comunque sta realizzando grandi moto, la scorsa settimama ho visto la F4 corsa corta o qualcosa del genere, ammazza quant'? bella!
                Oltretutto hanno livellato anche i prezzi, si comprano moto bellissime a prezzi tutto sommato accettabili.

Comment

• Font Size
                  Quelli hanno delle regole che non le capisce nessuno, al tempo dell'esordio Brutale avevano ordini per anni eppure non alzavano la testa, i soldi si fanno con prodotti di larga vendita non con quelli di nicchia, comunque sta realizzando grandi moto, la scorsa settimama ho visto la F4 corsa corta o qualcosa del genere, ammazza quant'? bella!
                  Oltretutto hanno livellato anche i prezzi, si comprano moto bellissime a prezzi tutto sommato accettabili.
                  La F3 800 la danno via a 13.000...che per una moto di quel livello non ? tanto, anzi...se pensi che l'848 la prendi a 15.000, ed ? un progetto risalente al 2007 o gi? di li...

Comment

• Font Size
                    La F3 800 la danno via a 13.000...che per una moto di quel livello non ? tanto, anzi...se pensi che l'848 la prendi a 15.000, ed ? un progetto risalente al 2007 o gi? di li...
                    Se pensi che la mia Brutale 750 del 2005 la pagai 15150 euro, per non parlare dei 18300 della 910r nel 2007...

oggi ti porti a casa una 920 per 11000 euro

comunque la F3 ? sesso allo stato puro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      comunque a nulla je servito spugnare la gomma e fare le curve a cannone...sempre na faracca ne ha prese dal v strom:gaen:
                      certo, ma sempre 2 volte l'anteriore hai perso pe damme sta fracca.....

Comment

• Font Size
                        E nn ti azzardare a negarlo che davvero domenica te infilo dentro ad un crepaccio!!!

Comment

• Font Size
                          basta andare off topic
                          qui si parla delle gomme di maracan? con il centimetro della vergogna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            basta andare off topic
                            qui si parla delle gomme di maracan? con il centimetro della vergogna
                            ...infatti.... :gaen:

Comment

• Font Size
                              comunque tocca mette quella davanti pe fa i coatti:gaen:
                              a fin? quella dietro so boni tutti..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GIANGY View Post
                                comunque tocca mette quella davanti pe fa i coatti:gaen:
                                a fin? quella dietro so boni tutti..
                                un 200 per strada????...non sono capaci tutti..

..io .. mastergt....king...abbiamo portato le prove...gli altri tutte chiacchiere e mostrato il distintivo...

Comment

X
                                Working...
                                X