Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oltre che froci.....anche cecati ..
capisco Giuseppe che non ha mai visto dal vivo un 200..ma da arabriscola mi meraviglia non poco... :gaen:
.il consumo "stradale" del 200 ? fino all'ultimo millimetro...cio? la piega massima...? l'abrasione del grip della riapertura che ? nell'ultimo centimetro...sempre del 200.....
rega..io sono un fermone..e su questo non ci piove...ma la gomma da 200 l'ho chiusa tutta e in strada....? come quella di Gmaster...consumata fino al bordo...ma abrasa da poco prima...
..poi se c'? qualcuno che in strada da ginocchio a terra spalanca come in pista mi inchino per l'audacia... :gaen:
adesso hanno messo la scritta proprio per cancellarla
mi presti la moto 10 minuti te la riporto non solo cancellata ma con relativi sdruccioli esterni cosi' vinci la sfida
Comment