Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo telaio D16.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma figuriamoci!!!


    basta buttar dentro 4 crt PAGANTI e non se ne accorge nessuno


    Tanto vanno uguale...



    uguale???

    vanno anche di piu'!!!

    seriamente, calcolando quanto vantaggio ha la ducati sia a livello motoristico che elettronico per andare cosi' piano deve avere una ciclistica immonda...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmodannato View Post
      Se l'angolo tra le bancate ? sempre di 90? non cambia nulla se lo chiamano a V o a L, la differenza sta nel posizionare le bancate a 90? all'interno del telaio. Se una bancata ? parallela al suolo si parla di L, se invece, rispetto al suolo, non sono pi? parallele si parla di V, ma l'angolo tra le bancate sempre di 90? ?

      Il motore Aprilia ? un V puro, nel senso che l'angolo tra le bancate ? diverso dai famosi 90?.

      Mo vediamo se gli ingegneri del forum mi smentiranno...

      nn sono ingeGnere ma Deperito,e confermo

      oltre al fatto che ora la L del ducati ? talmente ruotata indietro che pare una V ,addirittura ci sta un radiatore unico e nn aperto x ospitare la testata anteriore

      a parte ci?,sulla gazza oggi parlavano di telaio nuovo piaciuto al dovi,che ha girato qualche decimo + lento di hayden col vecchio

      34.2 hayden,34.5 il dovi nei test di misano

      34.2 ? sotto il record in gara...dell anno scorso

      x me qst anno faranno 33 agile

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cambiera poco....
        Forse minacciare il ritiro potrebbe essere una soluzione.
        Il problema della D16 rimane la troppa trazione....
        Difficile da risolvere....con il telaio.....facile con delle gomme pi? dedicate....
        Basta vedere cosa hanno fatto con le crt.....solo cambiando il tipo di gomma sono scese di circa due secondi rispetto all'anno scorso.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by arabykola View Post
          nn sono ingeGnere ma Deperito,e confermo

          oltre al fatto che ora la L del ducati ? talmente ruotata indietro che pare una V ,addirittura ci sta un radiatore unico e nn aperto x ospitare la testata anteriore

          a parte ci?,sulla gazza oggi parlavano di telaio nuovo piaciuto al dovi,che ha girato qualche decimo + lento di hayden col vecchio

          34.2 hayden,34.5 il dovi nei test di misano

          34.2 ? sotto il record in gara...dell anno scorso

          x me qst anno faranno 33 agile
          se ti ricordi l'anno scorso corsero senza aver mai provato sull'asciutto. La ducati che aveva provato un paio di settimane prima invece and? bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            Brutta prova del telaio

            Ducati, altra giornata di sofferenza al Sachsenring: il telaio Evo ? da buttare – IN FULL GEAR

            Comment

            X
            Working...
            X