Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me non cambiera' molto, sembra che le dichiarazioni le facciano semrpe uguali, siamo sulla strada giusta, ho piu feeling conl'anteriore ecc ecc e poi il distacco resta semrpe uguale!
secondo me non cambiera' molto, sembra che le dichiarazioni le facciano semrpe uguali, siamo sulla strada giusta, ho piu feeling conl'anteriore ecc ecc e poi il distacco resta semrpe uguale!
mi sa che ridono anche all'ufficio stampa quando fanno questi comunicati..
poi magari uno cade a moto drittae loro dicono "boh, sar? un problema suo, l'altro ? ancora in piedi"
Finch? non modificano la posizione del motore,ruotandolo in maniera significativa,facendolo diventare un V90 e non un L90 sar? solo un rappezzo.
Se l'angolo tra le bancate ? sempre di 90? non cambia nulla se lo chiamano a V o a L, la differenza sta nel posizionare le bancate a 90? all'interno del telaio. Se una bancata ? parallela al suolo si parla di L, se invece, rispetto al suolo, non sono pi? parallele si parla di V, ma l'angolo tra le bancate sempre di 90? ?
Il motore Aprilia ? un V puro, nel senso che l'angolo tra le bancate ? diverso dai famosi 90?.
Mo vediamo se gli ingegneri del forum mi smentiranno...
Comment