Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia 1199 ? TORNATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ogni tanto spunta un troll dalle molteplici personalit?.
    Non capisco esattamente che gusto ci provi, per?... se si diverte cos? evidentemente non conosce di meglio.

A proposito... che fine ha fatto il citato statista che disse "molti nemici, molto onore"?

Comment

• Font Size
      Ma veramente ha avuto problemi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Yoshimitsu View Post
        Ma veramente ha avuto problemi?
        ? un cesso

Comment

• Font Size
          In sbk ma per il resto?

Comment

• Font Size
            FA CAGARE.... Maoni docet

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              FA CAGARE.... Maoni docet
              Quello che dice lui...? legge :gaen:

Comment

• Font Size
                Mi pare che quel grande statista abbia fatto la fine del prosciutto

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Catilina vai a cagare, e sbrigati
                  :1::1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Catilina View Post
                    Rientro dall'aperitivo e cosa ti trovo?

E un bello "specchio riflesso..." e "io piangio!" non ce li vogliamo mettere?

Desmoteuccio:"sono brutto, sporco ... non voglio sporcare il 3d a cattivik"

Io scrivo: - Era ora non ce la facevo pi? a trattenere il respiro! -.

Desmoteuccio:"sono brutto, sporco e forse pi? ignorante di te"

Io scrivo: - No, no! Sbagli il punto di vista: il tuo ? un valore assoluto che con me non ha nulla a che spartire! -.

Desmoteuccio:"sarai mica il primo della classe sciocco..."

Io scrivo: - Bocia di' la verit? te si proprio furbo come un orso e forte come una volpe ah!?

Comunque hai ragione sono superiore
                    ...non "in valore assoluto", ma sicuramente rispetto a quelli come te e tanti altri!:1:

E no c@zzo! Scherzi? ... Cos? rischio di "schizzare" ... ehm... moltiplicare "elementi" del tuo pari!
                    Gi? qui - senza accento mi raccomando - sei in felice compagnia senza bisogno di ulteriori repliche!

P.S.: mr hankey , ora ho capito qual'? il tuo lavoro!

Il pi? grande statista italiano (e non solo) del ventesimo secolo disse:"Molti nemici, molto onore"

Oddio, taluni portano pi? discredito :village: e odore :aspirapolvere: che onore ... comunque mi accontento!

Ma ti hanno riformato per qualche deficit o perch? ti piaceva testare la simpatia tramite il tuo orifizio anale? Ti limiti a quello?

Io intervengo raramente, quando il lavoro:guerra:, i miei interessi , le mie concubine :tette: :tette: :tette: e le uscite con gli amici :festa3: me lo permettono!

Molti sfaccendati passano intere giornate qui, scrivendo ogni secondo solo per sparare c@zzate , ovvero anche per evitare di lavorare , o di vedere la propria moglie/ragazza :spank: anni: :frustate:, perch? ricorda loro la Pina (quando non la Mariangela) di Fantozzi, ed il loro infelice vivere, la cui unica soddisfazione ? raccontare che "hanno una ducati"; come se la circostanza li sollevasse dalle pene (o dai peni a seconda dei gusti) che li affliggono quotidianamente; insomma dimostrano di non avere nulla nella vita al di fuori di questo forum!
                    E' probabile che tra un messaggio ops... una c@gata e l'altra si sparino una pippa davanti alla foto di Domenicali.:fretta:
                    Bleauuu! La circostanza fa proprio ribrezzo!

Onestamente? Mi fanno una gran pena!:eek2:

Ti senti compreso nella fattispecie?
                    Affari tuoi!

...Toglimi una curiosit? se "alzo il mio livello di simpatia" ti fai mettere direttamente un braccio?

Qui gli schizzi (secchi) si sprecano!
                    E tu da quale cul... ehm da quale casa di riposo esci?

Ora vado a :yeah: divertirmi, i "talebani" vedano di non sciupare troppo la foto di Claudio!
                    Per?....
                    Devo ammettere che ce ne dedichi parecchio del tuo "prestigioso e migliore" tempo del nostro per risponderci.

Grazie alle tue attenzioni, ai tuoi interventi, al tuo prestigiosissimo tempo speso qua nei ns riguardi, sappi che grazie a tutto ci? ci sentiamo persone migliori!!!

Rispondi e replichi a met? pomeriggio del Venerd?, perch? tu lavori molto, per? la sera dopo lavoro, sei pieno d'interessi, uscite con amici e un sacco di concubine, ma poi prima di mezzanotte molli tutto perch? hai di meglio da fare.... eh gi? a casa a replicare su un forum, su una discussione su chi ce l'ha pi? lungo in latino.

Confermo la mia frase in neretto sopra!

Grazie ancora!

Comment

• Font Size
                      Appena avete finito di dire s.......e c'? nessuno che mi risp. voglio sapere se la panigale ? affidabile grazie.
                      Definisci per te affidabile?
                      5mila km di pista senza un problema, oppure 50mila km di strada senza problemi...?

Cmqe,
                      Nettamente pi? affidabile di una 1198, 1098, 999 e precedenti.
                      Certamente meno affidabile di una cbr1000

Comment

• Font Size
                        Volevo aprire una nuova discussione ma a questo punto ne approfitto con te toscanaccio per avere info sulla panigale se ne hai voglia, affidabile quanto una jap non ? giusto ma comunque a differenza alle altre precedenti non c'? confronto giusto poi dimmi come va in generale e il bicilindrico strona ai bassi medi e alti grazie.

Comment

• Font Size
                          Volevo aprire una nuova discussione ma a questo punto ne approfitto con te toscanaccio per avere info sulla panigale se ne hai voglia, affidabile quanto una jap non ? giusto ma comunque a differenza alle altre precedenti non c'? confronto giusto poi dimmi come va in generale e il bicilindrico strona ai bassi medi e alti grazie.
                          Se cerchi nella sezione ? pieno di recenzioni di chi ha, o provato la Panigale.

Inutile comunque che ti dica io (o altri che ce l'hanno), come vada la Panigale... perch? tanto la cosa, ? in gran parte soggetiva...

Vai ad uno store e provala una mezz'oretta!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            C?? chi ? particolarmente sfortunato?ed ? colui che paga donne e avvocati
                            C?? chi sta nel mezzo?ed ? colui che paga donne o, alternativamente, avvocati
                            C?? chi ? fortunato?e non paga n? donne, n? avvocati
                            Io sto tra i fortunati?tu stai nel mezzo?
                            ...hahahahah..... asp? che me la segno....

Comment

• Font Size
                              ultimissima news :
                              la mia moto ancora NON immatricolata da settimana scorsa ? cmq coperta da
                              2 anni garanzia DUCATI
                              bene quel che iniziato male

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Catilina vai a cagare, e sbrigati, met? ce l'hai gi? nelle mutande

I
                                quoto

Comment

X
                                Working...
                                X