Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia 1199 ? TORNATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia 1199 ? TORNATA

Devo ringraziare moltissimo il mio meccanico
    Fabrizio Longhini Desmocorse Cesena per essersi sbattuto
    come non mai con Ducati e finalmente la mia moto
    SOLO PISTA e NON IMMATRICOLATA ? tornata a casa
    riparata TOTALMENTE in garanzia pur avendo avuto (dopo soli 1800km)
    un danno al motore pari al salvataggio delle sole teste e del cambio.

Oggi devo ringraziare moltissimo Ducati Motor Company che grazie alla persona di Fabrizio che ha interceduto in Ducati Corse, mi ha riparato la moto facendo il proprio dovere di casa costruttrice come TUTTE dovrebbero : chiaro che senza la intercessione di Fabrizio non
    avrei ottenuto NULLA.
    quindi ancora doverosi ringraziamenti al mio meccanico e alla Ducati

Rhem Misano Luglio uscita con la mia 1199 ma con il motore di scorta
    che nel frattempo avevo comprato : motore 1199s usato
    trasformato in R

• Font Size
    Sono felice per te...che tu abbia sistemato tutto...

Comment

• Font Size
      Felice per te....ora dagli tanto gas

Comment

• Font Size
        Bentornato!!

Comment

• Font Size
          Ottimo

Comment

• Font Size
            Felice per te!! Bentornato.

Comment

• Font Size
              alla fine cosa era successo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                alla fine cosa era successo?
                sbronzinato ma a causa sembra del blocco della pompa dell'olio

Comment

• Font Size
                  grande!!!..sono contento....

Comment

• Font Size
                    Sono contento per te...ma...per quale assurdo (o, meglio, illegittimo) motivo Ducati non avrebbe dovuto rispondere? .., E a maggior ragione il concessionario che te l'ha consegnata senza targa?
                    Non prendere per oro colato tutto ci? che ti viene riferito dalle officine: non mi risulta che i meccanici ducati frequentino corsi di aggiornamento di diritto!...Forse del diritto a :tollydesmo:
                    Ducati ha fatto solamente quello che ? prescritto dal Codice del Consumo (Decreto legislativo 06.09.2005 n. 206) nulla di pi?.
                    La circostanza "particolare" ? che tale azienda - nota per non voler sostituire nemmeno una vite - abbia rispettato il nostro ordinamento!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Catilina View Post
                      Sono contento per te...ma...per quale assurdo (o, meglio, illegittimo) motivo Ducati non avrebbe dovuto rispondere? .., E a maggior ragione il concessionario che te l'ha consegnata senza targa?
                      Non prendere per oro colato tutto ci? che ti viene riferito dalle officine: non mi risulta che i meccanici ducati frequentino corsi di aggiornamento di diritto!...Forse del diritto a :tollydesmo:
                      Ducati ha fatto solamente quello che ? prescritto dal Codice del Consumo (Decreto legislativo 06.09.2005 n. 206) nulla di pi?.
                      La circostanza "particolare" ? che tale azienda - nota per non voler sostituire nemmeno una vite - abbia rispettato il nostro ordinamento!
                      Perch? la garanzia (inteso come la partenza dei 24mesi di questa) si attiva e parte solo all'atto dell'immatricolazione della moto, e lui non l'ha mai immatricolata...

Come gi? detto per? il buon senso, e la seriet? ha prevalso e la cosa ? finita al meglio

Comment

• Font Size
                        Perch? la garanzia (inteso come la partenza dei 24mesi di questa) si attiva e parte solo all'atto dell'immatricolazione della moto, e lui non l'ha mai immatricolata...

Come gi? detto per? il buon senso, e la seriet? ha prevalso e la cosa ? finita al meglio
                        il buon senso ha dovuto essere adeguatamente "spronato"

Comment

• Font Size

Garanzia?

"Garanzia Ducati - produttore"?

"Garanzia Concessionario - venditore?"

O, garanzia prevista dal nostro ordinamento (cfr: Decreto legislativo 06.09.2005 n. 206)?

Con tutto il rispetto prima di rispondere col "si dice" cerchiamo di confutare, secondo il buon diritto, quanto da me affermato; soprattutto se si considera che ? a nostro favore!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Catilina View Post
                            Garanzia?

"Garanzia Ducati - produttore"?

"Garanzia Concessionario - venditore?"

O, garanzia prevista dal nostro ordinamento (cfr: Decreto legislativo 06.09.2005 n. 206)?

Con tutto il rispetto prima di rispondere col "si dice" cerchiamo di confutare, secondo il buon diritto, quanto da me affermato; soprattutto se si considera che ? a nostro favore!
                            non hai seguito precedenti discussioni o non sai cosa riporta il libretto uso e manutenzione ducati e il contratto di vendita d'acquisto della moto.

La ducati attiva la garanzia delle moto al momento dell'immatricolazione
                            per ducati qualsiasi moto NON immatricolata NON ? in garanzia

Comment

• Font Size
                              Penso che la stessa parta dalla data di fatturazione della vendita.........indipendentemente dall immatricolazione....

Comment

X
                              Working...
                              X