Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho usato Performance Friction mescola 07, su pinza M4.
Mi sono trovato bene, costanti lungo tutta la giornata, modulabilime potenti.
Lunedi saro' in pista con le Brembo Z04.. Poi ti faccio sapere che ne penso in paragone
ok perfetto.
le Z04 sono il massimo, frenano da morire.
Tengono tutto il turno senza mai cedere, e soprattutto durano un anno intero.
Ma costano 100? a pasticca, contro quasi la met? di questa Performance Friction....sevanno lo stesso, convengono
Per darti un termine di paragone, io con le PF ho fatto 1500 km.
Ora vedremo le Z04 quanto durano, ma mi aspetto una durata sensibilmente superiore.. vedremo
putroppo per fretta, io le ho dovute pagare anche di piu' .. due set, uno per pinza, totale 297 euro, speriamo si ripaghino in durata
ok perfetto.
le Z04 sono il massimo, frenano da morire.
Tengono tutto il turno senza mai cedere, e soprattutto durano un anno intero.
Ma costano 100? a pasticca, contro quasi la met? di questa Performance Friction....sevanno lo stesso, convengono
ehm sulla durata delle Z04.... direi che durano come le altre... anche meno
solo che frenano molto meglio sulle 1098 e 1199 moto da me usate
il prezzo migliore sul forum ce l'aveva omniaracing...
per frenare penso non ci sia niente di meglio, per la durata non ti so dire pero sono alla terza pistata e da quanto si sono consumate un'altra pistata ce ne di certo poi si vedra
per frenare penso non ci sia niente di meglio, per la durata non ti so dire pero sono alla terza pistata e da quanto si sono consumate un'altra pistata ce ne di certo poi si vedra
Tranquilli, molti piloti ci hanno fatto un anno intero di gare, e ancora c'era qualcosina a fine anno....
durata eccelsa.
Le RC della Brembo, tanto per fare un paragone, non durano manco la met?! e rendono meno
io le uso sulla bmw le performace e le vendo... sono ottime veramente, frenano fino alla fine e per fine intendo praticamente 1 mm o meno di materiale!
per le z04 i prezzi migliori ci sono basta chiedere
io le uso sulla bmw le performace e le vendo... sono ottime veramente, frenano fino alla fine e per fine intendo praticamente 1 mm o meno di materiale!
sta volta mi sono preso tardi e ho dovuto prenderle dal mio meccanico..
Tra le due noti diffirenza, in pista?
Il costo, doppio nel caso delle Brembo, ne vale la pena?
Le PF usurano in modo anomali i dischi originali?
Oggi ho usato le Z04 in pista a Spa-Francorchamps... Come ti dicevo, prima ho usato proprio le PF mescola 07.. Il mio primo parere e' che le Z04 siano superiori alle PF sia in potenza di frenata che in feeling. Ma era anche la prima volta che giravo a Spa (che pista! Fantastica! Tra questa e Assen non so quale preferisco...)
Lunedi prossimo sono di nuovo in pista, un pistino sta volta, che conosco e dove ho gia' i miei riferimenti di frenata, percio' il confronti sara' ancora piu' facile, ma per ora Z04 promosse!
Comment