Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avevo pensato io stesso di aprire un topic in onore alla 8 ore di Suzuka....non per altro perch? quest'anno ? una edizione storica!
Torna in pista Kevin Schwantz!
Al primo giorno di prove....il mio mito assoluto, in sella alla suzuki Gsxr1000, ha girato in 2:14:3 contro la pole provvisoria di 2:08:194!
Avevo pensato io stesso di aprire un topic in onore alla 8 ore di Suzuka....non per altro perch? quest'anno ? una edizione storica!
Torna in pista Kevin Schwantz!
Al primo giorno di prove....il mio mito assoluto, in sella alla suzuki Gsxr1000, ha girato in 2:11:001 contro la pole provvisoria di 2:08:194!
Si ? messo dietro pure Haga....che ha oltre 10 anni di meno e domenica ha corso nel mondiale SBK.
Sono commosso! Daje Kevin!!!
guarda che il team ? composto da Kagayama, Haga e Schwantz
e attualmente hanno il 3 miglior tempo
Yoshimura Suzuki Racing Team ? Suzuki GSX-R 1000 ? Tsuda/Aoki ? 2?08.194
Comment