Cosimo e company...per dimostrazioni di pene grosso in fatto di lingua latina....spostarsi altrove please.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati nuova HYPERMOTARD
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostCosimo e company...per dimostrazioni di pene grosso in fatto di lingua latina....spostarsi altrove please.
Non ? che uno, solo perch? fa una citazione, si auto-proclama massima autorit? in materia: ossia, non ? che solo perch? mi metto a parlare di moto e magari dei problemi della Ducati in MotoGP mi sono auto-proclamato Stoner, no?
Poi, ad una banale citazione (pure sbagliata, come ? stato fatto notare, a 45 anni le mie reminiscenze cominciano ad appannarsi ) suggerita dal nick di un neo-utente, c'? stata una reazione dello stesso del tutto sporpositata e fuori contesto (della serie: farse na risata no?).
Vabb?, ma di questo, direbbero gli americani, "who cares?" (e non ? che ora per du parole in inglese sto dicendo che so Obama eh...)
(o
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostRoberto tu sei un moderatore, e da tantissimo tempo: in 8 anni di forum e circa 8.000 messaggi (lo so, c'? chi li fa in una mese, ma io non sono uno spammone ) ti risulta che io, in qualunque occasione, abbia assunto un qualsivoglia atteggiamento da "pene grosso"?
Finiamola qui e torniamo a parlare di Hypermotard, altrimenti al prossimo quote cancello tutti i flame latini.
Comment
-
-
Originally posted by gtmaster View PostSei in errore.
La ktm sm 950 ? stata presentata nel 2004,e venduta la prima volta nel 2005...
se parliamo di segmento, ci sarebbe TANTO da discutereLast edited by bastich; 04-07-13, 09:12.
Comment
-
Per favore non toccatemi le ktm )))))))
io ho provato la vecchia hyper e a scatola chiusa ho comprato la ktm. Che dire HO FATTO BENISSIMOOOOOOOO.
Ma ancora continua a piacermi la ducess di hyper.
Questa qui nuova non mi cala mi sa di sola come dicono al nord da voi.
E poi sembra pi? enduristica questa qui nuova. bhuuuuuu non mi calaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostSi ma all'epoca Ktm le compravano solo gli enduristi e crossisti ducati a aperto gli occhi ai stradisti:gaen:
la ktm 950 sm ? stata,insieme alla sd,la moto che ha "aperto" la ktm alla strada...e la sm 950 ? stata la prima del settore...
da li,ducati ha tirato fuori la hyper,con piu appeal estetico e doti stradali nettamente inferiori...
ma l appeal ed il marchio sono bastati a farne un best seller...
quindi ha vinto comunque...
ma nn ? stata la prima,di quel settore...
Comment
X
Comment