Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati nuova HYPERMOTARD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Cosimo e company...per dimostrazioni di pene grosso in fatto di lingua latina....spostarsi altrove please.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoone View Post
      Cosimo e company...per dimostrazioni di pene grosso in fatto di lingua latina....spostarsi altrove please.
      Roberto tu sei un moderatore, e da tantissimo tempo: in 8 anni di forum e circa 8.000 messaggi (lo so, c'? chi li fa in una mese, ma io non sono uno spammone ) ti risulta che io, in qualunque occasione, abbia assunto un qualsivoglia atteggiamento da "pene grosso"?

      Non ? che uno, solo perch? fa una citazione, si auto-proclama massima autorit? in materia: ossia, non ? che solo perch? mi metto a parlare di moto e magari dei problemi della Ducati in MotoGP mi sono auto-proclamato Stoner, no?

      Poi, ad una banale citazione (pure sbagliata, come ? stato fatto notare, a 45 anni le mie reminiscenze cominciano ad appannarsi ) suggerita dal nick di un neo-utente, c'? stata una reazione dello stesso del tutto sporpositata e fuori contesto (della serie: farse na risata no?).
      Vabb?, ma di questo, direbbero gli americani, "who cares?" (e non ? che ora per du parole in inglese sto dicendo che so Obama eh...)

      (o

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by paolo25 View Post
        diciamo che la vecchia e' stata innovativa questa hanno corretto qualche problema di gioventu e data una rinfrescata alle linee!
        in che cosa, precisamente?

        dai che sono curioso

        Comment


        • Font Size
          #34
          a me, vista in foto, piace...

          l'unica cosa che mi piace di + della vecchia sono gli specchi "integrati" nel paramani

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by cosimo View Post
            Roberto tu sei un moderatore, e da tantissimo tempo: in 8 anni di forum e circa 8.000 messaggi (lo so, c'? chi li fa in una mese, ma io non sono uno spammone ) ti risulta che io, in qualunque occasione, abbia assunto un qualsivoglia atteggiamento da "pene grosso"?
            No Cosimo...ti conosco bene sul forum...e mi sono permesso di citarti.

            Finiamola qui e torniamo a parlare di Hypermotard, altrimenti al prossimo quote cancello tutti i flame latini.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by yokozuna View Post

              Io metterei il motore dalla diavel sulla nuova:gaen:[/QUOTE]

              Ma quello ci voleva , Simo , un bel 1198 da 140 cv ............:1:


              ...diciamo per? che poi l'aavrebbero fatta pagare 18.000 euro........[/QUOTE]

              No no ho detto diavel
              Quindi pari pari

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bastich View Post
                in che cosa, precisamente?

                dai che sono curioso

                Ducati non avesto sto segmento e quando e' uscita era molto originale, non esisteva nulla di simile!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Ducati non avesto sto segmento e quando e' uscita era molto originale, non esisteva nulla di simile!
                  Sei in errore.
                  La ktm sm 950 ? stata presentata nel 2004,e venduta la prima volta nel 2005...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Catilina....




                    Spettacolooooo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Ducati non avesto sto segmento e quando e' uscita era molto originale, non esisteva nulla di simile!
                      non significa mica essere "innovativi"

                      significa tappare un buco nella propria linea

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Sei in errore.
                        La ktm sm 950 ? stata presentata nel 2004,e venduta la prima volta nel 2005...
                        lui restringeva la c.d. "innovazione" limitatamente alla "marca"..o ho capito male?

                        se parliamo di segmento, ci sarebbe TANTO da discutere
                        Last edited by bastich; 04-07-13, 09:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Sei in errore.
                          La ktm sm 950 ? stata presentata nel 2004,e venduta la prima volta nel 2005...

                          Si ma all'epoca Ktm le compravano solo gli enduristi e crossisti ducati a aperto gli occhi ai stradisti:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Per favore non toccatemi le ktm )))))))

                            io ho provato la vecchia hyper e a scatola chiusa ho comprato la ktm. Che dire HO FATTO BENISSIMOOOOOOOO.

                            Ma ancora continua a piacermi la ducess di hyper.

                            Questa qui nuova non mi cala mi sa di sola come dicono al nord da voi.

                            E poi sembra pi? enduristica questa qui nuova. bhuuuuuu non mi calaaaaaaaaaa

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Si ma all'epoca Ktm le compravano solo gli enduristi e crossisti ducati a aperto gli occhi ai stradisti:gaen:
                              e dove starebbe l'innovazione?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Si ma all'epoca Ktm le compravano solo gli enduristi e crossisti ducati a aperto gli occhi ai stradisti:gaen:
                                ma una bella cippa....
                                la ktm 950 sm ? stata,insieme alla sd,la moto che ha "aperto" la ktm alla strada...e la sm 950 ? stata la prima del settore...
                                da li,ducati ha tirato fuori la hyper,con piu appeal estetico e doti stradali nettamente inferiori...
                                ma l appeal ed il marchio sono bastati a farne un best seller...
                                quindi ha vinto comunque...
                                ma nn ? stata la prima,di quel settore...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X