Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati nuova HYPERMOTARD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gray-fox View Post
    Ci fosse una volta dove esce una moto nuova e i nostalgici preferiscono sempre la vecchia...
    Ahahhaha vero

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone View Post
      Ahahhaha vero
      Vero, anche quando usci la 999 tanti rimpiangevano la 998...


      So sarcastico per chi non capisce:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gray-fox View Post
        Ci fosse una volta dove esce una moto nuova e i nostalgici preferiscono sempre la vecchia...

        Sbagli!
        Io, personalmente, non noto tutta questa gran differenza coi modelli precedenti...



        Hai visto quante ne hanno rientrate presso il concessionario del "posto"?!


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          "............



          Io metterei il motore dalla diavel sulla nuova:gaen:
          Bingo, l'operazione da fare e' esattamente questa.

          Da mo' che sto a studiare...

          Con un po' di ingegno, diversa grana e l'aiuto del Pasci? di Gualdo e dell'ignegnere Sdrunz sono sicuro che pu? venire una lavoro sontuoso :2:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Catilina View Post
            Sbagli!
            Io, personalmente, non noto tutta questa gran differenza coi modelli precedenti...



            Hai visto quante ne hanno rientrate presso il concessionario del "posto"?!



            Be', la citazione e' d'obbligo: "Usque Tandem, Catilinae, abutere patientiam nostram?"

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cosimo View Post
              Be', la citazione e' d'obbligo: "Usque Tandem, Catilinae, abutere patientiam nostram?"


              ...Catilinae...







              Scusa, ma dove hai studiato il latino?

              Almeno copia meglio la prossima volta!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Catilina View Post
                ...Catilinae...







                Scusa, ma dove hai studiato il latino?

                Almeno copia meglio la prossima volta!
                Non copiavo, citavo un po' a memoria, il tuo nickname mi ha fatto risalire alla memoria vecchi ricordi...
                Naturalmente hai ragione, ora che ci penso la prima vuole la a per nom, voc ed ablativo.

                Tu ridi per poco, di la verit?...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Non copiavo, citavo un po' a memoria, il tuo nickname mi ha fatto risalire alla memoria vecchi ricordi...
                  Naturalmente hai ragione, ora che ci penso la prima vuole la a per nom, voc ed ablativo.

                  Tu ridi per poco, di la verit?...
                  :specchio::specchio::specchio:
                  Caspita ho sentito fino a "casa" il rumore: con tutto il rispetto le tue giustificazioni risultano peggio della gaffe iniziale.
                  :specchio::specchio::specchio:

                  Ad ogni modo, per risponderti: si! Mi diverto con poco; in particolare quando uno vuole fare lo "sborone" con me (pur non potendolo fare)!

                  P.S.: quanto da te riportato vale solo per il singolare della "prima"!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io di sicuro non sono un nostalgico, non per niente ho ammirato molto il 999 quando la gran parte delle persone cercava di capira perch? non somigliasse al 998. Semplicemente, il design lo trovo meno riuscito. Tutto qui! Il colpo di genio non ? facile da ripetere o replicare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Catilina View Post
                      :specchio::specchio::specchio:
                      Caspita ho sentito fino a "casa" il rumore: con tutto il rispetto le tue giustificazioni risultano peggio della gaffe iniziale.
                      :specchio::specchio::specchio:

                      Ad ogni modo, per risponderti: si! Mi diverto con poco; in particolare quando uno vuole fare lo "sborone" con me (pur non potendolo fare)!

                      P.S.: quanto da te riportato vale solo per il singolare della "prima"!
                      Il "tutto" dopo 46 messaggi? Azzz benvenuto, ci divertiremo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma catinella con cosa scarrozza ? Sfotte sempre ma nn si vede un caxxo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          [/QUOTE]


                          Io metterei il motore dalla diavel sulla nuova:gaen:[/QUOTE]

                          Ma quello ci voleva , Simo , un bel 1198 da 140 cv ............:1:


                          ...diciamo per? che poi l'aavrebbero fatta pagare 18.000 euro........

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Catilina View Post
                            Ad ogni modo, per risponderti: si! Mi diverto con poco; in particolare quando uno vuole fare lo "sborone" con me (pur non potendolo fare:
                            Della serie "inops, potentem dum vult imitari , perit " CIT. Fedro , rana rupta et bos , a memoria dopo pi? di 30 anni .

                            insegni latino ? :gaen:
                            Last edited by yokozuna; 04-07-13, 05:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Il "tutto" dopo 46 messaggi? Azzz benvenuto, ci divertiremo
                              ............... Gi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                diciamo che la vecchia e' stata innovativa questa hanno corretto qualche problema di gioventu e data una rinfrescata alle linee!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X