Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e moto elettriche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati e moto elettriche

Una moto elettrica per la prima volta ha battuto una tradizionale in una corsa.

La moto elettrica dei record svernicia Ducati al Pikes Peak - Tom's Hardware

• Font Size
    Vecchia, aggiornati e comunque se ha battuto Ducati e non ? cosi perche correva in un'altra categoria, ha battuto tutte le altre moto:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by topfuel View Post
      Vecchia, aggiornati e comunque se ha battuto Ducati e non ? cosi perche correva in un'altra categoria, ha battuto tutte le altre moto:gaen:

infatti la mia non era una polemica verso ducati ! ne possiedo una anche io ! era per sottolineare come la tecnologia, e il progresso avanzino e non lascino posto al motore a scoppio :gaen: poi se ti senti colpito perch? possessore di una multi, non ti biasimo !

Comment

• Font Size
        comunque ? lo stesso pilota con cui la multi ha vinto l'anno scorso con un tempo inferiore a quello di quest'anno quindi probabilmente ? anche un p? una questione di pilota

Comment

• Font Size
          Originally posted by ASSOr6 View Post
          infatti la mia non era una polemica verso ducati ! ne possiedo una anche io ! era per sottolineare come la tecnologia, e il progresso avanzino e non lascino posto al motore a scoppio :gaen: poi se ti senti colpito perch? possessore di una multi, non ti biasimo !
          Ma quale colpito figurati, la cosa ? gia stata commentata su un altro topic attualmente presente in questa sezione, comunque i mezzi elettrici stanno facendo passi da gigante, anche se sono convinto che possono fare molto di piu ma questa ? un'altra storia.
          Tra l'altro offrono erogazioni e coppia in modo piu controllato di un motore tradizionale e questo aiuta non poco, non c'? da stupirsi se riescono ad avere risultati migliori su brevi tratti, pero poi si deve fare il conto con le batterie, un po come il modellismo, grandi prestazioni ma per breve tempo.

Che i mezzi elettrici prendano il posto di quelli tradizionali la vedo improbabile almeno per ora.

Comment

• Font Size
            Diciamo che quella moto elettrica ? molto, molto veloce.

Per il resto...guardate il loro prototipo (che ha fatto 348 km/h) che carenatura montava

Comment

• Font Size
              La ruota anteriore e dischi mi sembra di conoscerla

Comment

• Font Size
                Originally posted by topfuel View Post
                La ruota anteriore e dischi mi sembra di conoscerla
                bravo, vedi cosa succede a vendere la roba alla duracell

Comment

X
                Working...
                X