Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vecchia, aggiornati e comunque se ha battuto Ducati e non ? cosi perche correva in un'altra categoria, ha battuto tutte le altre moto:gaen:
infatti la mia non era una polemica verso ducati ! ne possiedo una anche io ! era per sottolineare come la tecnologia, e il progresso avanzino e non lascino posto al motore a scoppio :gaen: poi se ti senti colpito perch? possessore di una multi, non ti biasimo !
comunque ? lo stesso pilota con cui la multi ha vinto l'anno scorso con un tempo inferiore a quello di quest'anno quindi probabilmente ? anche un p? una questione di pilota
infatti la mia non era una polemica verso ducati ! ne possiedo una anche io ! era per sottolineare come la tecnologia, e il progresso avanzino e non lascino posto al motore a scoppio :gaen: poi se ti senti colpito perch? possessore di una multi, non ti biasimo !
Ma quale colpito figurati, la cosa ? gia stata commentata su un altro topic attualmente presente in questa sezione, comunque i mezzi elettrici stanno facendo passi da gigante, anche se sono convinto che possono fare molto di piu ma questa ? un'altra storia.
Tra l'altro offrono erogazioni e coppia in modo piu controllato di un motore tradizionale e questo aiuta non poco, non c'? da stupirsi se riescono ad avere risultati migliori su brevi tratti, pero poi si deve fare il conto con le batterie, un po come il modellismo, grandi prestazioni ma per breve tempo.
Che i mezzi elettrici prendano il posto di quelli tradizionali la vedo improbabile almeno per ora.
Comment