Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mondiale SBK 2014: classe mista con SBK ed EVO
Collapse
X
-
che puttanata... come le crt
o fanno come la sbk nel civ o nel BSB oppure non ha senso
rimarrebbero comunque gli squadroni aprilia, kawa e ducati e gli altri sarebbero solo pi? dietro... non ne vedo il senso (come in motogp)
se introducessero un gap notevole (10kg) di peso sulle sbk "vere" avrebbe un senso, altrimenti ? solo una minchiata tra chi ha tecnologie (soldi) e chi no
-
ma questi sono deficenti
mi chiedo a che pro avere la griglia piena se tanto si sa benissimo che pi? di meta dei partenti sono li a fare da tappabuchi,non capisco come lo spettacolo possa beneficiarne ..come se alla gente importasse di fare la conta delle moto
Ma non possono limitare gli interventi su ste ***** di moto?
Non sono un team manager ma penso che se gi? metti dei paletti su sospensioni elettronica e magari anche sul numero di motori riduca i costi in maniera significativa nonche il gap privati/ufficiali
pelatone del *****
Comment
-
le classi miste vanno bene solo a scuola per non diventari ricchioni, nello sport... sono sempre una cattiva idea, mettere in competizione diversi soggetti NON ad armi pari non vedo come possa essere utile, tantomeno sportivo!
Comment
-
Io penso che EVO debba essere la Vera SBK
perch? i veri costi vengono dai Motori e dall'Elettronica ... e il vero sbaglio ? la presenza di case Ufficiali
Ci vorrebbe pure una semplice regola:
Puoi fare tutto ci? che vuoi se i pezzi sono sul Mercato e chiunque li pu? acquistare ...
Per la CRT altra semplice Regola:
Prendi un Motore di Serie, e poi fai ci? che ti pare senza nessun Limite
Unico problema ... le Ducati verrebbero sverniciate regolarmente
Ma MotoGP serie starebbero cmq davanti, non cos? tanto come ora
Carmelo ... ascolta un Pirla
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIo penso che EVO debba essere la Vera SBK
perch? i veri costi vengono dai Motori e dall'Elettronica ... e il vero sbaglio ? la presenza di case Ufficiali
Ci vorrebbe pure una semplice regola:
Puoi fare tutto ci? che vuoi se i pezzi sono sul Mercato e chiunque li pu? acquistare ...
Per la CRT altra semplice Regola:
Prendi un Motore di Serie, e poi fai ci? che ti pare senza nessun Limite
Unico problema ... le Ducati verrebbero sverniciate regolarmente
Ma MotoGP serie starebbero cmq davanti, non cos? tanto come ora
Carmelo ... ascolta un Pirla
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIo penso che EVO debba essere la Vera SBK
perch? i veri costi vengono dai Motori e dall'Elettronica ... e il vero sbaglio ? la presenza di case Ufficiali
Ci vorrebbe pure una semplice regola:
Puoi fare tutto ci? che vuoi se i pezzi sono sul Mercato e chiunque li pu? acquistare ...
Per la CRT altra semplice Regola:
Prendi un Motore di Serie, e poi fai ci? che ti pare senza nessun Limite
Unico problema ... le Ducati verrebbero sverniciate regolarmente
Ma MotoGP serie starebbero cmq davanti, non cos? tanto come ora
Carmelo ... ascolta un Pirla
Boh, non saprei quale potrebbe essere la giusta strada, probabilmente per? i motori contingentati hanno pi? senso qua che nel mondiale prototipi
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIo penso che EVO debba essere la Vera SBK
perch? i veri costi vengono dai Motori e dall'Elettronica ... e il vero sbaglio ? la presenza di case Ufficiali
Ci vorrebbe pure una semplice regola:
Puoi fare tutto ci? che vuoi se i pezzi sono sul Mercato e chiunque li pu? acquistare ...
Unico problema ... le Ducati verrebbero sverniciate regolarmente
Originally posted by Mr.Molla View PostCarmelo ... ascolta un Pirla
Comment
-
Spettacolo o non spettacolo ... la SBK ? un Mondiale di Serie B !!!
Ok anche a me piace di pi? (a volte), ok noi Motociclisti ne siamo pi? affezionati
la sentiamo una categoria pi? vera, di Piloti meno fighetti e tifosi meno Casalinghe
Ma la realt? ? che rimane di Serie B, e non sar? MAI la serie A
Anche con Motori di "Serie", oggi che sfiorano i 200CV, rimarrebbe un bel Campionato ...
Anzi direi che tornerebbe ad essere Combattuto ...
E cmq rimane il campionato pi? importante dopo la MotoGP ...
ossia dove si pescano i Piloti da portare dill?, e dove si pensionano quelli della MotoGp
fare la guerra alla MotoGp ? sempre stato inutile, oggi lo sarebbe ancora di pi?
Comment
-
desmo credo che molla intendesse che nella sbk ci deve essere maggiore libert? di elaborazione rispetto alla stock, per? i pezzi devono comunque essere disponibili sul mercato per chi ne faccia richiesta.. anche forcelle, forcelloni, piastre, componenti interni del motore..
credo che questa era l'idea di molla..
Magari potrebbe essere un idea separare le case ufficiali dai team privati. del resto feel racing, batta, ten kate sono strutture indipendenti e di certo non meno professionali di aprilia racing..
Mi pare di capire che di fatto i team, anche se ufficiali, sono aziende indipendenti che hanno rapporti privilegiati con la casa madre (nella maggioranza dei casi).
? cos? anche in f1, a parte ferrari mclaren e williams, tutte le scuderie sono factory indipendenti che corrono per il costruttore di turno: la mercedes ? la vecchia BAR (che se non sbaglio ha comprato la tyrrel) poi honda poi brawn gp, la lotus la vecchia benetton poi renault, la redbull era la stewart poi jaguar, la sauber ? stata venduta per un periodo a bmw ecc
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by elio View Postche puttanata... come le crt
o fanno come la sbk nel civ o nel BSB oppure non ha senso
rimarrebbero comunque gli squadroni aprilia, kawa e ducati e gli altri sarebbero solo pi? dietro... non ne vedo il senso (come in motogp)
se introducessero un gap notevole (10kg) di peso sulle sbk "vere" avrebbe un senso, altrimenti ? solo una minchiata tra chi ha tecnologie (soldi) e chi no
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postquoto!!!!!!
Originally posted by Racing_34 View PostCarmelo ... ascolta un Pirla
Battutacce a parte, io quoto questo:
Originally posted by Mr.Molla View PostIo penso che EVO debba essere la Vera SBK
perch? i veri costi vengono dai Motori, dall'Elettronica e dalle hospitality... e il vero sbaglio ? la presenza di case Ufficiali
Ci vorrebbe pure una semplice regola:
Puoi fare tutto ci? che vuoi se i pezzi sono sul Mercato, chiunque li pu? acquistare a prezzo stabilito e ogni team ? obbligato a scambiarli con chi ne faccia richiesta
Per la CRT altra semplice Regola:
Prendi le moto e buttale!
Comment
X
Comment