Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alza la moto e controlla che non abbia nessun tipo di gioco a livello di forcella e ruote, poi in caso controlla equilibratura, al limite potrebbe anche essere una gomma sfigata!
alza la moto e controlla che non abbia nessun tipo di gioco a livello di forcella e ruote, poi in caso controlla equilibratura, al limite potrebbe anche essere una gomma sfigata!
Dici...io ho l'impressione che lo fa da quando mi ha cambiato la trasmissione...ma potrei sbagliarmi...
Ma hai visto quanto ? bella...a prima vista sembra un 125...me ritorn? bambino
l ho vista si,l ho pure provata se ? per questo...
ma per gli amanti delle tribolazioni alla guida,su strada,di cui la tua moto ? la portabandiera,? un fallimento totale....:gaen:
? mostruosamente divertente
ma sospetto NON altrettanto efficace:
non ? normale che un tre cilindri 800 venga su di terza di gas al minimo invito,c ? qualcosa di toppato nella distribuzione dei pesi....
per il resto,una sorta di mini tuono v4,con 30 cv e un quarto di quintale di peso de meno....
me la farei ad okki chiusi,francamente....
Cmq oggi ho provato a tirare la frizione e MI PARE che la vibrazione non si senta pi?, per? con non ne sono del tutto sicuro...penso che la porter? a far vedere a qualcuno...
La F3 800 me la farei domani se potessi pure senza provarla guarda, veramente ? bella come nessun'altra adesso.
Comment