Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raga...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Rischier? di essere monotono come la giuseppa ma, a me, sto ragazzo, fa tenerezza. L'ho gi? detto altre volte e qu? mi ripeter?, mi sembra un bambino, ha il suo lecca lecca che sicuramente sar? il pi? buono di quelli della sua classe
    Gius?, infanzia difficile ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Rischier? di essere monotono come la giuseppa ma, a me, sto ragazzo, fa tenerezza. L'ho gi? detto altre volte e qu? mi ripeter?, mi sembra un bambino, ha il suo lecca lecca che sicuramente sar? il pi? buono di quelli della sua classe
      Gius?, infanzia difficile ?
      Giuseppe al massimo lecca il sottocoppa di una Varadero:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        in stock la moto c'?
        e ci sono anche i piloti.... in sbk ummmmmmm

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by cattivik View Post
          in stock la moto c'?
          e ci sono anche i piloti.... in sbk ummmmmmm
          Faccio un'altra osservazione stupida, ma siate comprensivi, sono piuttosto nuovo...

          Ma detto tra noi, cosa guardate quando scegliete una moto? Io che sono strano penso che
          -mi debba piacere (? comunque un acquisto che ha un aspetto emotivo) - e qui non c'? oggettivit? ma a moltissimi la panigale quest'effetto lo fa
          -che mi dia soddisfazione guidarla, a me ? piaciuta ma non abbastanza da pensare di sostituire il mio 1098R
          -la prospettiva che sia efficace dove a me piace di pi?, cio? in pista: ora nei campionati amatoriali c'?, ed ? abbastanza spesso avanti, nel CIV ? in testa, nella sstok1000 combatte sempre per la vittoria...

          Ma mi dite chi di voi ? in grado di portare al limite una SBK o pensa di fare meglio di quelli del CIV??? Ora, anche se la SBK va male, che ha in comune con quella che possiamo comprare dal concessionario?? Gi? una bella stock ? parecchio differente, ma li con un p? di soldi e pazienza di pu? arrivare, non ditemi che ? una moto che in pista non va o fa schifo perch? i risultati dicono il contrario ... personalmente di come va la SBK a parte per motivi di tifo e discussione con gli amici, poco mi frega per comprarla...

          Comment

          X
          Working...
          X