Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivestimento sella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rivestimento sella

Ciao,ho visto su ebay un rivestimento per la sella originale in neoprene e con le fasce laterali in similcarbonio.
    Volevo sapere,ma da chi va portata la sella per farla rivestire??Dal tapezziere??

• Font Size
    si, ma se non ? superatrezzato non fa un buon lavoro perch? il rivestimento va alla base di plastica dura e se non ha una sparapunti potentissima non riesce a far penetrare i punti...

e siccome il rivestimento originale ? abbastanza scivoloso non si pu? neanche appliccare la colla per incollare il nuovorivestimento, con il movimento del sedere si staccherebbe.

ma tu hai trovato il neoprene spesso da attaccare al codone racing o il rivestimento in alcantara per rivestire la sella originale ??

Comment

• Font Size
      Rivestimento in alcantara.
      C'e' scritto che nella parte centrale e' in neoprene e laterale in similpelle.

Comment

• Font Size
        La mia l'ho fatta rivestire da Granucci selle, molto in gamba

Comment

• Font Size
          e come l'ha attaccata ?

solo a colla o anche con i punti metallici ?

Comment

• Font Size
            La mia non ? in neoprene, ma un materiale antiscivolo. L'hanno attaccata con delle normali graffette da tappezziere. Hanno una marea di rivestimenti sul loro sito

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              La mia l'ho fatta rivestire da Granucci selle, molto in gamba
              Vedo che le coperture son intorno ai 70/80 euro,ma la manodopera per il rivestimento quanto ti e'costata?

Comment

• Font Size
                Originally posted by KAWADAVIDE View Post
                Vedo che le coperture son intorno ai 70/80 euro,ma la manodopera per il rivestimento quanto ti e'costata?
                Lavoro e copertura mi cost? 100euro

Comment

X
                Working...
                X