Da proprietario di una Ducati (per modo di dire) , scrivo: Sieg Heil Valentino!:1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sieg Heil Valentino Rossi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
Originally posted by SiMoSiMo View PostE neanche della sezione scelta. Qual ? il nesso tra Rossi e la sezione Ducati?
Simone
Forse per le critiche rivoltegli in questa sede da pi? di un "sanfedista" che sconfinavano dal biasimo per il risultato giungendo alla pubblica esecrazione dell'uomo, o, meglio del "professionista"?
Forse perch? indirettamente questo non ? altro che la riprova del fatto che Ducati non ? in grado di produrre un mezzo adeguato alla competizione?
Oppure, ancora, perch? mi piace leggere gli autori di "io speriamo che me la cavo"?
Onestamente?
Non lo so: scegli ci? che pi? ti aggrada
Comment
-
Originally posted by Catilina View Post
Forse per le critiche rivoltegli in questa sede da pi? di un "sanfedista" che sconfinavano dal biasimo per il risultato giungendo alla pubblica esecrazione dell'uomo, o, meglio del "professionista"?
Forse perch? indirettamente questo non ? altro che la riprova del fatto che Ducati non ? in grado di produrre un mezzo adeguato alla competizione?
Oppure, ancora, perch? mi piace leggere gli autori di "io speriamo che me la cavo"?
Onestamente?
Non lo so: scegli ci? che pi? ti aggrada
Comment
-
Rossi ha dato un tale schiaffo, involontario certo ma sempre tale e bello forte, a Ducati, che forse riusciranno a capire e svegliarsi dalle cazzate fatte.
Lo spero per loro.
Vendere moto belle ? un conto, vincere dove conta un altro.
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostRossi ha dato un tale schiaffo, involontario certo ma sempre tale e bello forte, a Ducati, che forse riusciranno a capire e svegliarsi dalle cazzate fatte.
Lo spero per loro.
Vendere moto belle ? un conto, vincere dove conta un altro.
nel mondiale delle GP dall'esordio si ? piazzata nei primi posti e con Stoner ha toccato i suoi periodi migliori...chissa' quanto merito era del pilota e quanto del mezzo.......
poi il tracollo...
oggi si ? passato l'evidenziatore su quel che tutti ormai sanno, cio? che ste moto rosse non vanno bene..
pero' Ducati ? sempre stata e sempre sara' una gran casa, orgoglio italiano, anche se da poco ? crucca mannaggia...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostPerch??
ha scritto SEMPRE IN ALTO,mica ha bestemmiato in chiesa....
sieg heil hitler,era un motto nazista,dove il capoccia di turno urlva hitler e il popolo rispondeva con sieg heil(o il contrario9.
penalmente punito in tedesconia se non usato per fini educativi(scolastici).
detto ci?...non me fa ne caldo ne freddo.
vittoria di rossi....bella....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM