Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io personalmente considero l 848 come un 750 quindi categorie delle medie e non dei 600, nel senso che per me il paragone 600 4 cilindri avviene con il 750 2 cilindri ad esempio 749 .
Esatto.
Ducati oramai non se ne frega pi? nulla delle classi minori.
Per questo si ? lanciata con l'848 e il prossimo anno con la 900cc....
tanto non corre pi?.
Va solo per la classe maggiore, dei 1000
Una volta (sinceramente non lo so se ? ancora in vigore...nn leggo regolamenti da un sacco di tempo)
come cilindrata si, ma come prestazioni un 848 va come un 600 4cilindri piu o meno, ha solo un po piu di coppia!
Se vogliono un mezzo all'altezza della F3 800 o del suzuki 750 devono impegnarsi un po di piu!
P.s. parlo da ex posessore di 848!
pensavo che andasse molto di pi? io ho provato ma con cautela un 749 e francamente il 636 della morosa tira di pi? ma ? anche molto ma molto pi? leggero
io personalmente considero l 848 come un 750 quindi categorie delle medie e non dei 600, nel senso che per me il paragone 600 4 cilindri avviene con il 750 2 cilindri ad esempio 749 .
questo ? il regolamento del campionato.. ma in effetti la 848 ? nata per riuscire a competere con i moderni 600
Dipende dalla pista, in generale per strada ? superiore a qualunque 600 ,di sicuro ? piu adatto mentre in pista secondo me dipende dove.
da questo anno la 848 pu? fare l'amatori 600 a patto di avere motore illibato e le 3-4 che corrono vanno forte sebbene sia il primo anno e ce ne siano poche.
secondo me a parit? di pilota ? quasi sempre sopra le 600 migliori, molto inferiore al gsx-r 750 , almeno di motore, ma proprio tanto.
pensavo che andasse molto di pi? io ho provato ma con cautela un 749 e francamente il 636 della morosa tira di pi? ma ? anche molto ma molto pi? leggero
il 749, con tutto rispetto, ? un gran ferro...me ? obsoleto.
Pesa pi? del 999 e ha tanti cv in meno!!!!
Non ? confrontabile.
Se prendi un 848...direi che fa paura!!
il 749, con tutto rispetto, ? un gran ferro...me ? obsoleto.
Pesa pi? del 999 e ha tanti cv in meno!!!!
Non ? confrontabile.
Se prendi un 848...direi che fa paura!!
il 749 era ed ? di un mio amico , e francamente anche se vado ot il problema non ? tanto la potenza ma il peso elevato e che si sente tutto anche in movimento .. almeno a me ? sembrato cos? .. e pesante persino da alzare dal cavalletto ..
Cmq se nel 2014 non esce la Panigalina la cosa ? strana dato che in ducati hanno sempre fatto la piccola e sono gi? in ritardo di 1 anno rispetto al passato (di norma usciva prima la grande e poi subito l'anno successivo la piccola se non ricordo male)
Anche se questa voce s'? gi? persa e si parla di una 799 con motore 750cc.
si, ma non avr? mai 150cv!!!
A quel punto credo pi? veritiera la stessa potenza del 848...ovvero 140cv.
Se arrivano con un superquadro da settemezzo a 150cv mi faccio prete..subito
Comment