Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raffreddare meglio la 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    possibile che la ventola non si possa adattare?
    ma se hai la ventola a che ti serve il radiatore maggiorato?

Comment

• Font Size
      possibile che la ventola non si possa adattare?
      A veder cos?,Se ci sta ? in basso, e soffierebbe sulla parte olio, poco utile direi

Originally posted by doberman View Post
      Il rad ti fa girare pi? basso, quindi pi? coppia e cavalli
      La ventola serve solo in citt?, quando ti fermi, sul lungo mare ai 40 ecc ecc

Comment

• Font Size
        per faffreddare l'OLIO come specificato nell'articolo...?

Comment

• Font Size
          non s? se l'ho scritto qu? o in un'altro post ma ci facevo caso sabato scorso che la moto ,da quando ho gli scarichi aperti con la upmap dedicata, non scalda pi?.CErto se uno ha il motore preparato e dato che con il termi completo buono la ventola viene tolta........ l'esigenza c'?

Comment

• Font Size
            non s? se l'ho scritto qu? o in un'altro post ma ci facevo caso sabato scorso che la moto ,da quando ho gli scarichi aperti con la upmap dedicata, non scalda pi?.CErto se uno ha il motore preparato e dato che con il termi completo buono la ventola viene tolta........ l'esigenza c'?
            vero, ma io l'avevo su lo stesso, con qualche piccola modifica per adattarla!!

Comment

• Font Size
              vero, ma io l'avevo su lo stesso, con qualche piccola modifica per adattarla!!
              immagino tu abbia tagliato il convogliatore nero di plastica ,ma cos? dove ti butta l'aria calda la ventola?

Comment

• Font Size
                immagino tu abbia tagliato il convogliatore nero di plastica ,ma cos? dove ti butta l'aria calda la ventola?
                ci guarder? meglio a fine stagione quando smonter? le carene per la pulizia generale, cos? a occhio direi che funziona come deve funzionare, quindi l'aria calda va in basso...cmq mai avuti problemi ne in pista ne in strada con la temperatura,cio? quando la ventoa entra in funzione fa il suo dovere e la temp. scende!
                Last edited by Pinzo™; 28-06-13, 15:34.

Comment

X
                Working...
                X