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Su Panigale corona da 41 o pignone da 14?

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    #46
    .......................

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      #47
      ......mah.....

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        #48
        qu? si mette in dubbio la mia parola ....occhio che mi arrabbio:gaen:

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          #49
          eri tu al mugello con rem ad agosto?

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            #50
            confermo come ha precedentemente detto Isle of man che l'aggiornamento della centralina NON nasce in funzione della corona....
            QUando usc? l'?aggiornamento io l'ho ricevuto, semplicemente perch? concise con il tagliando dei 1000km.
            Questo aggiornamento, io lo posseggo gi?, a prescindere della corona da 41 che non ho.
            Chiunuque vada, ora, in officina a fare manutenzione, gli viene caricata la nuova mappa.....
            Chi ha montato la corona da 41 era invitato anche a fare l'aggiornamento. Ma ? per tutti.


            ps: il pignone da -1 cambia la moto radicalmente....per ternerla gi?, di seconda mi devo stendere sul serbatoio...e nonostante ci?, oggi, ho visto pi? volte il sole in faccia per gli svariati monoruota....persino in rettilineo, al passaggio dalla III alla IV la ruota anteriore staccava il suo contatto con l'asfalto..ehheheheh


            poi, per?, causa gomme fredde e non da pista, al secondo giro dopo il mio rientro dai box, mi sono steso causa highside......ora sono pieno di lividi ovunque, pure sulla tempia....nonostante il casco abbia fatto la sua ottima figura (Bell M4 indy carbon)
            sono ancora qui a scrivere..eheeh

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              #51
              Originally posted by mailandrea View Post


              poi, per?, causa gomme fredde e non da pista, al secondo giro dopo il mio rientro dai box, mi sono steso causa highside......ora sono pieno di lividi ovunque, pure sulla tempia....nonostante il casco abbia fatto la sua ottima figura (Bell M4 indy carbon)
              sono ancora qui a scrivere..eheeh
              Domanda da ignorante : Ma come fa a buttarti a terra a quel modo pur avendo il TC ??? Ti ? partita in inserimento ?

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                #52
                Originally posted by *Dago* View Post
                Domanda da ignorante : Ma come fa a buttarti a terra a quel modo pur avendo il TC ??? Ti ? partita in inserimento ?
                Ho una mia teoria. A differenza del 999, quando facevo un highside, partiva il retrotreno. Lo sentivi durava qualche secondo. E pregavi che continuasse ad andare in derapata. Appena riprendeva aderenza eri fottuto. Ma lo sapevi, te ne accorgevi. Ieri no. Senza preavviso. Entro in curva, piego e a inizio uscita apro al massimo. La moto nn ? partita in derapata. Mi ha disarcionato. Nn ho capito niente. ? durato un attimo.
                Ho come la sensazione che a causa delle gomme nn calde esse abbiamo perso aderenza. In qualche frazione di secondo il TC ha risposto tagliando la corrente e ridando aderenza allo pneumatico. Mi sono ritrovato prima abbracciato al serbatoio (ho anche piegato in due la chiave di accensione) e poi a terra. Ma in un attimo tanto da nn capire xche!

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                  #53
                  Cmq la moto sta meglio di me.....lei nn ? caduta ? rimasta in piedi e mi ha pure seguito....eheheh poi ? finita nell terra e si ? stesa....



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                    #54
                    mi spiace x la caduta...
                    il TC di serie non ? miracoloso come quelli che usano nel mondiale....
                    ribadisco ci? che ti dissi a suo tempo il rapporto 15/41 ? troppo corto
                    e pericoloso in pista

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                      #55
                      Originally posted by cattivik View Post
                      mi spiace x la caduta...
                      il TC di serie non ? miracoloso come quelli che usano nel mondiale....
                      ribadisco ci? che ti dissi a suo tempo il rapporto 15/41 ? troppo corto
                      e pericoloso in pista
                      Me ne sono accorto
                      Cmq a me ? 14/39
                      Il.problema ? che a Binetto ero sempre di seconda o terza. Nel rettilineo inswrivo la quarta e basta. Con i rapporti originali dovrei girare di seconda e basta.....la prima no ? impossibile girare.
                      Poi con il pignone -1 sale si giri subito. A 6000rpm il vuoto di potenza si sente troppo. Almeno in questo modo riduco il tempo per salire di giri. Cmq se pi? avanti acquister? il full termignoni potrebbe essere ancora pi? utile il pignone -1

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                        #56
                        Provato la corona da 41...condivido il parere di cattivik...non fa strada...? nervosa e il dtc ? sempre li che lampeggia. -1 di pignone ... Sei un foolle!

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                          #57
                          scusa ma che rapporti monta la tua panigale per il mugello?

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                            #58
                            Originally posted by Massimo71 View Post
                            scusa ma che rapporti monta la tua panigale per il mugello?
                            se giri in 2.02 - 2.03 non puoi montare + di 15/38 - 15/39

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                              #59
                              Originally posted by mailandrea View Post
                              Me ne sono accorto
                              Cmq a me ? 14/39
                              Il.problema ? che a Binetto ero sempre di seconda o terza. Nel rettilineo inswrivo la quarta e basta. Con i rapporti originali dovrei girare di seconda e basta.....la prima no ? impossibile girare.
                              Poi con il pignone -1 sale si giri subito. A 6000rpm il vuoto di potenza si sente troppo. Almeno in questo modo riduco il tempo per salire di giri. Cmq se pi? avanti acquister? il full termignoni potrebbe essere ancora pi? utile il pignone -1

                              Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk 4

                              Si vede che non hai l'aggiornamento di maracana' la sua non ha piu il buco a quei giri!!:gaen:

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                                #60
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Si vede che non hai l'aggiornamento di maracana' la sua non ha piu il buco a quei giri!!:gaen:
                                ? gi? aggiornata. Ma il vuoto ai 6000rpm c'? sempre. Ridotto ma c'? sempre

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