Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su Panigale corona da 41 o pignone da 14?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi..non so cosa dirvi.....o io non so leggere l'italiano..o chi scrisse la lettera con con cui mi si invitava alla sostituzione del rapporto finale e catena con relativo aggiornamento mappa motore dedicato al nuovo rapporto...ha preso un'abbaglio....

..ho la lettera a casa.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ragazzi..non so cosa dirvi.....o io non so leggere l'italiano..o chi scrisse la lettera con con cui mi si invitava alla sostituzione del rapporto finale e catena con relativo aggiornamento mappa motore dedicato al nuovo rapporto...ha preso un'abbaglio....

..ho la lettera a casa.......
      Mara, anche io ho la lettera, ma sono due interventi ben distinti.
      Se volevi sostituire la corona ( facoltativo ) il costo mi pare fosse sui 160, io non l'ho fatto, poi intervento sul software che aggiornava il RBW/mappe, e rendeva quindi la gestione elettronica del tutto uguale a quella della R

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Mara, anche io ho la lettera, ma sono due interventi ben distinti.
        Se volevi sostituire la corona ( facoltativo ) il costo mi pare fosse sui 160, io non l'ho fatto, poi intervento sul software che aggiornava il RBW/mappe, e rendeva quindi la gestione elettronica del tutto uguale a quella della R
        secondo me...hai fatto male a non farla...

Comment

• Font Size
          Vorr? dire che un giorno me la farai provare

Comment

• Font Size
            a me la lettera non ? arrivata, m'avranno snobbato. Sono due interventi sicuramente diversi. Inoltre ripeto ? impossibile che esista una mappatura dedicata a una rapporto. Lenci mi disse che ha messo l'ultima appena uscita s epoi ? della R o della RR o della peugeot 206 non lo so .

Maracan? l'occhiolino per consigliare che la moto con la 41 va meglio o per dire: fidati falla che se non monti quella non ti danno la mappatura.

Comment

• Font Size
              per me....come per tutti quelli che l'hanno fatto...l'upgrade della corona a 41 + catena nuova + ultima mappa..(chiamiamola cosi')....ha letteralmente cambiato il carattere della moto.....adesso non ha pi? quell'incertezza sotto ed esplode meno sopra...? diventata para..elettrica...girando un pelo pi? alto...con motore sempre in tiro ma dolce....

..non puoi non farlo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by il rosc View Post
                .

Maracan? l'occhiolino per consigliare che la moto con la 41 va meglio o per dire: fidati falla che se non monti quella non ti danno la mappatura.
                non lo so....mi avete fatto venire il dubbio...anche se io ricordo perfettamente il contrario cio? che le due cose erano abbinate...o quantomeno che l'aggiornamento con il rapporto da 41..fosse diverso dall'aggiornamtneo con il rapporto da 39........stasera me la vado a rileggere.....

Comment

• Font Size
                  io ho le tue stesse sensazioni senza aver montato la corona da 41.... uguale. sale bella precisa senza botte di erogazione

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      cos? si spera che anche i dubbiosi abbiano capito......pi? di cos? non posso

Comment

• Font Size
                        se leggete bene c'? scritto che in caso venga montata"SARA NECCESSARIO" per? in caso uno torni indietro pu? andar bene lo stesso.IL codice che lo store usa per ottenerla ? fornito con la confezione del kit

Comment

• Font Size
                          bha........ recupera pure la 874 e vediamo cosa cambia realmente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il rosc View Post
                            bha........ recupera pure la 874 e vediamo cosa cambia realmente.
                            certo che a volte non vale la pena sbattersi, se non si vuol credere non c'? scritto che tenga...guarda non recupero niente perch? tu sei soddisfatto della tua moto ...io pure, ed ? la cosa pi? importante

Comment

• Font Size
                              Mi hai frainteso....non ? che non credo a te e non c'era bisogno nemmeno della foto della schermata, e che mi sembra una mera operazione di marketing. Non capisco perch? se fai un aggiornamento di centralina devi darlo solo a chi ti compra la corona, quindi lo fai per vendere e sei scorretta(Ducati). Perch? tecnicamente ? appurato che la mappatura non ? ad hoc per il rapporto(come ? scritto anche li). Sicuro che luned? vado da lenci a farmi spiegare sta storia.

Comment

• Font Size
                                Fermi rileggendo io tutto ( che ? scritto in un italiano pessimo o ben studiato) dice: a marzo ci sono due aggiornamenti uno di kit trasmissione e uno di ecu. Montando la corona sar? necessario mettere la nuova mappa( con la vecchia altrimenti essendo brusca te la metti per cappello). Ovviamente la mappa va bene anche per il rapporto di 39.

Da laureato in marketing chi ha scritto questa lettera si merita un 10 e lode

Comment

X
                                Working...
                                X