Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mara... non hai letto
ripeto
vuoi i rapporti stock x Vallelunga quelli ufficiali (di chi corre sul serio?)
16:38 con catena 104 maglie per la panigale S (o base)
16:39 con catena 106 maglie per la panigale R (di chi ha vinto le gare del civ)
Mara... non hai letto
ripeto
vuoi i rapporti stock x Vallelunga quelli ufficiali (di chi corre sul serio?)
16:38 con catena 104 maglie per la panigale S (o base)
16:39 con catena 106 maglie per la panigale R (di chi ha vinto le gare del civ)
Ma la scatola del cambio ? la stessa di quella originale?? O ? diversa?
Ad ogni modo, vi confermo che:
quando portate la vs Panigale in officina, la collegano al sistema di aggiornamento della Ducati e cliccando su "ecu motore"
automaticamente escono TUTTI gli aggiornamenti.
Basta selezionarli e farli.
E il software non chiede che corona monti.
Il capoofficina, seleziona, e clicca su "aggiorna"
Punto.
Quindi, se avete portato la moto in officina, la mappa motore ? gi? aggiornata con l'ultima versione, che include questa migliore gestione dell'apertura delle farfalle, con o senza corona da 41.
Ma la scatola del cambio ? la stessa di quella originale?? O ? diversa?
Ad ogni modo, vi confermo che:
quando portate la vs Panigale in officina, la collegano al sistema di aggiornamento della Ducati e cliccando su "ecu motore"
automaticamente escono TUTTI gli aggiornamenti.
Basta selezionarli e farli.
E il software non chiede che corona monti.
Il capoofficina, seleziona, e clicca su "aggiorna"
Punto.
Quindi, se avete portato la moto in officina, la mappa motore ? gi? aggiornata con l'ultima versione, che include questa migliore gestione dell'apertura delle farfalle, con o senza corona da 41.
ducati suggerisce il 15*41...te lo mette a prezzone comprensivo di catena nuova e ti da anche l'aggiornamento mappa per tale raporto..
..ancora che ci state pensando??????....eddai su!!
cio? tu affermi che esiste una mappatura specifica per il rapporto 15-41 che ti montano in questo caso e che ? diversa da quella che mettono se non cambi rapporti?
ma come fate a pensare che esista una mappatura che sia collegata al rapporto. Credo che nemmeno in motogp esista una cosa del genere.
Me ne vado per logica.
Doberman se te ti fidi di uno che apporta una modifica ai tuoi freni e non vuole dirti che cosa ?, fatti tuoi Io non dico che ti abbia detto questa cosa, ma che ti ha sparato una fesseria, forse per vendere il kit corona. Che poi te ti ci trovi meglio ? soggettivo. Appena vado a cambiare la strumentazione chiedo sto cazz di 206 che cosa ?.
Sulla mia fattura ? riportato aggiormaneto CR089-091-092; kit aggiormaneto sicurezza e kit aggiornamento OEM no jap(il paracalore).
La mappa ? pi? fluida, ma sicuramente ? meno rabbiosa, non credo che ora in 3a ai 160 vedr? la ruota alzarsi, ma sicuro faccio pi? strada.
p.s. per chi vuole andare forte con una ducati ? sempre valida la stessa regola..... allungare i rapporti
cio? tu affermi che esiste una mappatura specifica per il rapporto 15-41 che ti montano in questo caso e che ? diversa da quella che mettono se non cambi rapporti?
ma come fate a pensare che esista una mappatura che sia collegata al rapporto. Credo che nemmeno in motogp esista una cosa del genere.
Me ne vado per logica.
Doberman se te ti fidi di uno che apporta una modifica ai tuoi freni e non vuole dirti che cosa ?, fatti tuoi Io non dico che ti abbia detto questa cosa, ma che ti ha sparato una fesseria, forse per vendere il kit corona. Che poi te ti ci trovi meglio ? soggettivo. Appena vado a cambiare la strumentazione chiedo sto cazz di 206 che cosa ?.
Sulla mia fattura ? riportato aggiormaneto CR089-091-092; kit aggiormaneto sicurezza e kit aggiornamento OEM no jap(il paracalore).
La mappa ? pi? fluida, ma sicuramente ? meno rabbiosa, non credo che ora in 3a ai 160 vedr? la ruota alzarsi, ma sicuro faccio pi? strada.
p.s. per chi vuole andare forte con una ducati ? sempre valida la stessa regola..... allungare i rapporti
Allora...la cosa ? stata fatta in mia presenza,ho confidenza..molta.. con lo store e durante la manutenzione di solito guardo e mi informo.A m? ? anche arrivata un email dalla ducati che mi spiegava la cosa non ti ? arrivata ?L'aggiornamento per la 41 quando ho montato il kit ordinato a marzo non era ancora arrivato sul terminale dello store ,quindi abbiamo ,insieme,telefonato su in ducati per averla.Io l'aggiornamento centralina per l'erogazione l'avevo gi? fatto tempo addietro.In cosa consista non te lo s? spiegare ma la moto v? bene.Non sono qu? per convincere nessuno...
prima dici che non sai cosa hanno fatto e poi dici che hai assistito.....quindi sai cosa ti hanno fatto ai freni?
Io non dico che assieme alla corona da 41 abbiamo rilasciato un aggiornamento, ma che ? assurdo che affermiate che sia una mappatura specifica per un rapporto. e nessuno ha detto che vada male. A me sinceramente non so che mappa abbiano caricato e ripeto ho messo i codici, appena ritorno chiedo
prima dici che non sai cosa hanno fatto e poi dici che hai assistito.....quindi sai cosa ti hanno fatto ai freni?
Io non dico che assieme alla corona da 41 abbiamo rilasciato un aggiornamento, ma che ? assurdo che affermiate che sia una mappatura specifica per un rapporto. e nessuno ha detto che vada male. A me sinceramente non so che mappa abbiano caricato e ripeto ho messo i codici, appena ritorno chiedo
l'unica cosa a cui non ho assistito e la modifica al circuito dei freni dato che l'ha fatto durante un cambio d'olio...... mentre ero al lavoro....infatti ho scritto che non lo s? mi ha solo detto che se si risolveva ? una stupidata.....Io non s? niente di codici o numeri ho solo scritto su cose che ho visto e sentito
Rosc, aggiornamenti ce ne sono stati 2, uno intorno a settembre, l'altro dopo uscita la R. Non hanno nulla a che fare con la rapportatura, hai ragione tu, sarebbe assurdo. Sto 206 non so come sia uscito, personalmente ho sul mio pc 3 mappe della panigale e di 206 neanche l'ombra
Comment