Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio modifica monster s4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M916
    Originally posted by *Dago*

Le prese d'aria in ogni caso sono fitizzie (sono solo per bellezza)
    ? la tua? complimenti!!!! ma quelle le vendono ovunque, sono carine ma non ? quello che cerco,appena riesco e forse ho trovato il modo posto le foto, grazie mille ciaooooooooo
    No no , non ? la mia ...

Io comunque mi riferivo ai "buchi" sul serbatoio ... non a quelle schifezze attaccte ai lati del telaio !

Comment

• Font Size

Le prese d'aria in ogni caso sono fitizzie (sono solo per bellezza)
      ? la tua? complimenti!!!! ma quelle le vendono ovunque, sono carine ma non ? quello che cerco,appena riesco e forse ho trovato il modo posto le foto, grazie mille ciaooooooooo
      No no , non ? la mia ...

Io comunque mi riferivo ai "buchi" sul serbatoio ... non a quelle schifezze attaccte ai lati del telaio !
      anche io...

Comment

• Font Size
        i buchi sul srbatoio sono uno spettacolo, ma devi cambiarlo o modificarlo io volevo aggiungerle ai lati del telaio ma un po pi? carine....

Comment

• Font Size
          Re: Consiglio modifica monster s4

Originally posted by Giancarlo Falappa
          vorrei montare l'airbox della 916 per avere le prese d'aria a lato del telaio(piu che altro per estetica), sapete se ? fattibile? se qualcuno lo ha gia fatto?
          Ciao,che si possa fer=OVVIO(SI Pu? FAR TUTTO,in SPECIAL MODO su di un MONSTER).=Diviene una SPECIAL.CIAO
          Giancarlo Falappa

Bhe direi che almeno un pochino special lo ? gia, no?

Comment

• Font Size
            ...OPPURE....
            puoi modificare il tuo airbox (o un'altro..) creando all'interno uno scompartimento con le prese d'aria ai lati anzich? sopra...

Comment

• Font Size
              attaccandogli due "cornetti" per far entrare l'aria e che escano dal telaio lateralmente... Proprioquello che vorrei ottenere... speriamo!

Comment

• Font Size
                si ma DEVI creare lo scompartimento...in modo che quando entra l'aria la getta dall'alto, uniformemente NN DAI LATI!

Comment

• Font Size
                  perche? tanto deve passare dal filtro dell'aria o sbaglio qualcosa? io im materia sono totalmente ignorante!

Comment

• Font Size
                    Re: Consiglio modifica monster s4

Originally posted by Giancarlo Falappa
                    vorrei montare l'airbox della 916 per avere le prese d'aria a lato del telaio(piu che altro per estetica), sapete se ? fattibile? se qualcuno lo ha gia fatto?
                    Ciao,che si possa fer=OVVIO(SI Pu? FAR TUTTO,in SPECIAL MODO su di un MONSTER).=Diviene una SPECIAL.CIAO
                    Giancarlo Falappa

Bhe direi che almeno un pochino special lo ? gia, no?

SICURAMENTE SIIIII.(Unica nota:Il colore,non AMO troppo il viola,oh gi? di l?!CIAO:CMQ=Complimenti. CIAO
                    Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size
                      l'aria deve arrivare SOPRA i condotti delle farfalle (nn di lato)...e nel modo + omogeneo possibile.

Comment

• Font Size
                        ok terro presente! rigrazie ciaooooooooo

Comment

• Font Size
                          Di montare quello del 916 nemmeno a pensarci .. ? completamente diverso tutto .

Di realizzarne uno per il monster sfruttando lo spazio sotto il serbatoio per far respirare meglio il motore ci sto pensando anchio ..
                          si c'? un mio amico che l'ha fatto

e non ? l'unico...

Comment

• Font Size
                            Chiedigli come ha fatto e se puoi mandami una foto per vedere il risultato!
                            Grazie
                            ciaooooooooooo

Comment

• Font Size
                              praticamente ha fato quattro aperture nel serbatoio originale (2 a sinistra e 2 a destra) ovviamente isolando la benzina in modo da potergli fare entrare 4 condotti che arrivano direttamente al filtro e garantiscono un maggiore apporto di aria!

il merito per? ? del preparatore...e ci vogliono molte ore di manodopera!

Comment

X
                              Working...
                              X