Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le prese d'aria in ogni caso sono fitizzie (sono solo per bellezza)
? la tua? complimenti!!!! ma quelle le vendono ovunque, sono carine ma non ? quello che cerco,appena riesco e forse ho trovato il modo posto le foto, grazie mille ciaooooooooo
No no , non ? la mia ...
Io comunque mi riferivo ai "buchi" sul serbatoio ... non a quelle schifezze attaccte ai lati del telaio !
Le prese d'aria in ogni caso sono fitizzie (sono solo per bellezza)
? la tua? complimenti!!!! ma quelle le vendono ovunque, sono carine ma non ? quello che cerco,appena riesco e forse ho trovato il modo posto le foto, grazie mille ciaooooooooo
No no , non ? la mia ...
Io comunque mi riferivo ai "buchi" sul serbatoio ... non a quelle schifezze attaccte ai lati del telaio !
vorrei montare l'airbox della 916 per avere le prese d'aria a lato del telaio(piu che altro per estetica), sapete se ? fattibile? se qualcuno lo ha gia fatto?
Ciao,che si possa fer=OVVIO(SI Pu? FAR TUTTO,in SPECIAL MODO su di un MONSTER).=Diviene una SPECIAL.CIAO
Giancarlo Falappa
Bhe direi che almeno un pochino special lo ? gia, no?
vorrei montare l'airbox della 916 per avere le prese d'aria a lato del telaio(piu che altro per estetica), sapete se ? fattibile? se qualcuno lo ha gia fatto?
Ciao,che si possa fer=OVVIO(SI Pu? FAR TUTTO,in SPECIAL MODO su di un MONSTER).=Diviene una SPECIAL.CIAO
Giancarlo Falappa
Bhe direi che almeno un pochino special lo ? gia, no?
SICURAMENTE SIIIII.(Unica nota:Il colore,non AMO troppo il viola,oh gi? di l?!CIAO:CMQ=Complimenti. CIAO
Giancarlo Falappa
praticamente ha fato quattro aperture nel serbatoio originale (2 a sinistra e 2 a destra) ovviamente isolando la benzina in modo da potergli fare entrare 4 condotti che arrivano direttamente al filtro e garantiscono un maggiore apporto di aria!
il merito per? ? del preparatore...e ci vogliono molte ore di manodopera!
Comment