Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio modifica monster s4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio modifica monster s4

vorrei montare l'airbox della 916 per avere le prese d'aria a lato del telaio(piu che altro per estetica), sapete se ? fattibile? se qualcuno lo ha gia fatto?

• Font Size
    Re: Consiglio modifica monster s4

Originally posted by M916
    vorrei montare l'airbox della 916 per avere le prese d'aria a lato del telaio(piu che altro per estetica), sapete se ? fattibile? se qualcuno lo ha gia fatto?
    Non conosco nessuno che lo abbia gi? fatto.Salve
    Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size
      Ma per montarlo devi anche montare il serbatoio perch? sul 916 il serbatoi f? da guscio, secondo me fai prima a prendere le due prese d'aria e cerchi di adattarle su quello che hai

Comment

• Font Size
        Non ho mai visto nulla del genere, neanche sul DMC....

Cmq credo che potresti avere problemi di interferenza con il serbatoio del monster....

Comment

• Font Size

Originally posted by Giancarlo Falappa
          Non conosco nessuno che lo abbia gi? fatto.Salve
          Giancarlo Falappa
          Se non lo sa neppure il Leone, lascia perdere.....

Comment

• Font Size
            Di montare quello del 916 nemmeno a pensarci .. ? completamente diverso tutto .

Di realizzarne uno per il monster sfruttando lo spazio sotto il serbatoio per far respirare meglio il motore ci sto pensando anchio ..

Comment

• Font Size
              nn si pu? fare!
              Ma puoi fare una cosa altrettanto "performante"...montare quello dell'888 sbk.
              Ma anche in questo caso devi fare una modifica al telaio...la sbarra in mezzo agli iniettori.,,,devi....asportarla!

Comment

• Font Size
                Originally posted by duke848
                devi fare una modifica al telaio...la sbarra in mezzo agli iniettori.,,,devi....asportarla!
                MMMM non mi sembra il massimo

Comment

• Font Size
                  no...onestamente, se la moto ? nuova ti si stringe il cuore...ma poi si dovrebbero mettere 2 aste SOTTO gli iniettori.....un bel lavoretto...cmq...dipende quanto devi modificare la tua moto.
                  io l'ho fatto da me ...ma ? un'altra storia....

Comment

• Font Size
                    Nn vorrei sbagliarmi ma al WDW avevo visto proprio un Monsteri con il serba modificato/bucato per far passare l'aria come dici te.
                    Secondo me se cerchi un p? su Internet dovresti trovare la foto. Era veramente una bella special.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by palutz
                      Nn vorrei sbagliarmi ma al WDW avevo visto proprio un Monsteri con il serba modificato/bucato per far passare l'aria come dici te.
                      Secondo me se cerchi un p? su Internet dovresti trovare la foto. Era veramente una bella special.
                      adesso che mi ci fai pensare l'ho visto ank'io!!!

Comment

• Font Size

Le prese d'aria in ogni caso sono fitizzie (sono solo per bellezza)

Comment

• Font Size

Ciao,che si possa fer=OVVIO(SI Pu? FAR TUTTO,in SPECIAL MODO su di un MONSTER).=Diviene una SPECIAL.CIAO
                          Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size
                            allora, quel che vuoi fare ? fattibile solo prendendo i 2 condotti (magari accorciandoli xk? cos? lunghi secondo me sarebbero un po' esagerati e antiestetici) poi 1 trovi il modo di fissarli al telaio, 2 devi realizzare dei condotti che portino l'aria su nella scatola filtro che si trova + in alto del punto d'entrata di condotti, oppure potresti eliminare la scatola e andare a raccordarti direttamente sui corpi farfallati, per? a quel punto devi realizzare dei filtri appositi (forse questa soluzione ? quella + semplice) magari usando quelli a cono! per? poi non so come respira la moto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by *Dago*

Le prese d'aria in ogni caso sono fitizzie (sono solo per bellezza)
                              ? la tua? complimenti!!!! ma quelle le vendono ovunque, sono carine ma non ? quello che cerco,appena riesco e forse ho trovato il modo posto le foto, grazie mille ciaooooooooo

Comment

X
                              Working...
                              X