vorrei montare l'airbox della 916 per avere le prese d'aria a lato del telaio(piu che altro per estetica), sapete se ? fattibile? se qualcuno lo ha gia fatto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio modifica monster s4
Collapse
X
-
Re: Consiglio modifica monster s4
Originally posted by M916vorrei montare l'airbox della 916 per avere le prese d'aria a lato del telaio(piu che altro per estetica), sapete se ? fattibile? se qualcuno lo ha gia fatto?
Giancarlo Falappa
-
Originally posted by Giancarlo FalappaOriginally posted by M916vorrei montare l'airbox della 916 per avere le prese d'aria a lato del telaio(piu che altro per estetica), sapete se ? fattibile? se qualcuno lo ha gia fatto?
Giancarlo Falappa
Comment
-
Di montare quello del 916 nemmeno a pensarci .. ? completamente diverso tutto .
Di realizzarne uno per il monster sfruttando lo spazio sotto il serbatoio per far respirare meglio il motore ci sto pensando anchio ..
Comment
-
nn si pu? fare!
Ma puoi fare una cosa altrettanto "performante"...montare quello dell'888 sbk.
Ma anche in questo caso devi fare una modifica al telaio...la sbarra in mezzo agli iniettori.,,,devi....asportarla!
Comment
-
no...onestamente, se la moto ? nuova ti si stringe il cuore...ma poi si dovrebbero mettere 2 aste SOTTO gli iniettori.....un bel lavoretto...cmq...dipende quanto devi modificare la tua moto.
io l'ho fatto da me ...ma ? un'altra storia....
Comment
-
Nn vorrei sbagliarmi ma al WDW avevo visto proprio un Monsteri con il serba modificato/bucato per far passare l'aria come dici te.
Secondo me se cerchi un p? su Internet dovresti trovare la foto. Era veramente una bella special.
Comment
-
Originally posted by palutzNn vorrei sbagliarmi ma al WDW avevo visto proprio un Monsteri con il serba modificato/bucato per far passare l'aria come dici te.
Secondo me se cerchi un p? su Internet dovresti trovare la foto. Era veramente una bella special.
Comment
-
Originally posted by M916vorrei montare l'airbox della 916 per avere le prese d'aria a lato del telaio(piu che altro per estetica), sapete se ? fattibile? se qualcuno lo ha gia fatto?
Giancarlo Falappa
Comment
-
allora, quel che vuoi fare ? fattibile solo prendendo i 2 condotti (magari accorciandoli xk? cos? lunghi secondo me sarebbero un po' esagerati e antiestetici) poi 1 trovi il modo di fissarli al telaio, 2 devi realizzare dei condotti che portino l'aria su nella scatola filtro che si trova + in alto del punto d'entrata di condotti, oppure potresti eliminare la scatola e andare a raccordarti direttamente sui corpi farfallati, per? a quel punto devi realizzare dei filtri appositi (forse questa soluzione ? quella + semplice) magari usando quelli a cono! per? poi non so come respira la moto.
Comment
-
Originally posted by *Dago*
Le prese d'aria in ogni caso sono fitizzie (sono solo per bellezza)
Comment
X
Comment