Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A due anni di distanza....i problemi progettuali della 1199 .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by klemmax View Post
    - mi debba piacere (? comunque un acquisto che ha un aspetto emotivo) - e qui non c'? oggettivit? ma a moltissimi la panigale quest'effetto lo fa, me incluso
    - che mi dia soddisfazione guidarla, a me ? piaciuta ed ? sembrata abbastanza facile e meno affaticante, ma non mi ? piaciuta abbastanza da pensare di sostituire il mio 1098R
    - la prospettiva che sia efficace dove a me piace di pi?, cio? in pista: nei campionati amatoriali c'?, ed ? abbastanza spesso avanti, nel CIV ? in testa, nella world superstock 1000 combatte sempre per la vittoria...

    In realt? provandola la sensazione in sella ? compatibile con i miglioramenti che questa architettura ciclistica avrebbe dovuto portare; da una sensazione di reattivit? immediata e di semplice da "voltare" nelle curve e nelle S, poi spinta al limite dai piloti vengono evidentemente fuori altri limiti...

    ...

    Vi invidio se siete davvero cos? bravi portare al limite una SBK o riuscite a fare meglio dei piloti del CIV (per? poi spiegatemi come mai siete qui a teorizzare invece che li a correre)

    ...

    Personalmente di come va la SBK a parte per motivi di tifo e discussione con gli amici poco mi importa...
    Ahhhh, finalmente qualcuno che ragiona, da sempre acquisto le moto che mi piacciono, se negli ultimi 15 anni sono state solo Ducati evidentemente ho un debole per loro oppure in giro non si trova di meglio.
    Sono perfettamente d'accordo che, di come vada nei vari campionati, personalmente, importa poco o niente, a me piace lo sposrt, vedere 2 gare SBK come quelle di domenica fa venire tristezza, e non perch? Ducati non c'era.
    Questa moto, rispetto alle sue progenitrici, in strada, ? un piacere guidarla, quando la stresser? per bene in pista, potr? dare dei giudizi.
    Io vivo tranquillo, purtroppo qu? ci sono troppi ingegneri "agitati"

    Comment


    • Font Size
      #47
      ola Live ci siamo beccati domenica al tornantino .....mai successo di aspettare a motore spento per una bandiera rossa...comunque si e' vero alla cimini come alla esse se non si sa dosare bene il polso destro si vola con facilit? ....


      Originally posted by livelegend View Post
      scusami non ci ho fatto caso, inoltre ero parecchio incazzato

      ho risolto il motore ? finito ma ora ci sono altri problemi, cmq la gara di domenica la faccio sicuro

      per il discorso valle a me il grip ? sembrato molto buono
      il posteriore l'ho finito senza strappi, per? come ho detto la potenza che ho adesso ? molto poca e evidentemente abituato a 70 cv in pi? alla ruota faccio i movimenti giusti

      fermo restando che con una moto potente a valle baste cannare una piccola cosa per avere il tc sempre acceso dai cimini alla campagnano
      ? capitato anche a me col bmw

      Comment


      • Font Size
        #48
        ciao Angel sono quello pelato con la panigale che o tu o qualke tuo amico era venuto a kiedermi informazioni sulla moto....che poi tra l altro ho conosciuto tuo cugino Gianni che mi stava facendo vedere la moto distrutta nel furgone...sono Gianfranco...comunque a vederla da vicino e ' meno di quanto si possa pensare....


        Originally posted by ANGEL996 View Post
        eccola....




        telaietto,piastra superiore e inferiore sembrano esplose...

        Comment

        X
        Working...
        X