corso pista 2 con panigale base....la volta scorsa ha piovuto al mugello....speriamo tutto bene stavolta!!!
vediamo come sono le sospensioni della panigale base...al mugello me ne avevano data una con una forcella di legno...cmq poi la pioggia ha messo tutto apposto:moto ferme e incazzature generali da ogni parte...
Nonostante sono passato alla kawa zx-10r non mi considero un ex ducatista)il cuore batte ancora...volevo provare per un po un 4 cil da utilizzare solo in pista...tutti a dirmi che stavo facendo una grossa cazzata che avrei sentito grandi differenze che il telaio della 10r 2008 e' una merda e cosi' via....
bhe...prima volta a vallelunga sul 4 cil...moto montata e smontata in 15 gg con lavori notturni quando avevo tempo...mille regolazioni ancora da fare....
in questi anni il best lap con ducati 1098 a valle e' stato 1.53....con questa appena presa 1.55 con 150 metri di filler in pista alla trinceap
ora,partendo dal presupposto che i miei sono tempi da cacca,ha senso quando un amatore parla di telai regolazioni e magari si permette di giudicare un telaio ??
perche' alla fine ho visto che c'e gente ancora piu' lenta di me e di molto (con la gomma dietro non ''chiusa'' neanche in pista)chiamare al telefono l'amico di turno e dire ''la moto non va molto devo regolare meglio le sospensioni per il momento ho fatto 2.05 ma e' tutta colpa delle sospensioni''..
tanto per dire...i report di noi amatori...valgono il tempo che trovano ))
chiusa parentesi..vediamo come va la 1199 a misano...ci ho girato in macchina ma mai con la moto...
a presto
vediamo come sono le sospensioni della panigale base...al mugello me ne avevano data una con una forcella di legno...cmq poi la pioggia ha messo tutto apposto:moto ferme e incazzature generali da ogni parte...
Nonostante sono passato alla kawa zx-10r non mi considero un ex ducatista)il cuore batte ancora...volevo provare per un po un 4 cil da utilizzare solo in pista...tutti a dirmi che stavo facendo una grossa cazzata che avrei sentito grandi differenze che il telaio della 10r 2008 e' una merda e cosi' via....
bhe...prima volta a vallelunga sul 4 cil...moto montata e smontata in 15 gg con lavori notturni quando avevo tempo...mille regolazioni ancora da fare....
in questi anni il best lap con ducati 1098 a valle e' stato 1.53....con questa appena presa 1.55 con 150 metri di filler in pista alla trinceap
ora,partendo dal presupposto che i miei sono tempi da cacca,ha senso quando un amatore parla di telai regolazioni e magari si permette di giudicare un telaio ??
perche' alla fine ho visto che c'e gente ancora piu' lenta di me e di molto (con la gomma dietro non ''chiusa'' neanche in pista)chiamare al telefono l'amico di turno e dire ''la moto non va molto devo regolare meglio le sospensioni per il momento ho fatto 2.05 ma e' tutta colpa delle sospensioni''..
tanto per dire...i report di noi amatori...valgono il tempo che trovano ))
chiusa parentesi..vediamo come va la 1199 a misano...ci ho girato in macchina ma mai con la moto...
a presto
Comment