Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico HPE per 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'assimetrico per? non rende una cippa, meglio il 2 in 1 in 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by marasma

io preferisco il leovince tipo quello di mio padre....ma non ricordo il prezzo!!!
      Si ma questo costa una botta

Comment

• Font Size
        L'asimmetrico fa un rumore molto cupo tipo 996 con scarichi liberi, invece il completo ha un suono molto metallico, che a me fa impazzire (mi ricorda un po' il suono metallico degli rc30).

Comment

• Font Size
          Originally posted by TSA
          L'asimmetrico fa un rumore molto cupo tipo 996 con scarichi liberi, invece il completo ha un suono molto metallico, che a me fa impazzire (mi ricorda un po' il suono metallico degli rc30).
          e poi nn ti rompono le scatole la polizia
          Ruggero ma su un base nn so quanto ti convenga mettere un completo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by palutz
            e poi nn ti rompono le scatole la polizia
            Ruggero ma su un base nn so quanto ti convenga mettere un completo...
            Per? se vuoi il piattone, ? l'unica soluzione.....pure la rima ho fatto

Comment

• Font Size
              Un completo da 50 dite che non ? meglio dell'assimetrico

Comment

• Font Size
                [quote="Silver"]
                Originally posted by ruggero
                Io non capisco perch? la termignoni non ne faccia uno sbk-style.... sta cos? bene il piattone!!!
                Semplice, perch? quello SBK non lo fa la termignoni, ma indovina un po' chi lo fa? la HPE poi la termignoni paga e ci appiccica la patacca!

L'HPE sin'ora l'ho visto montato solo su un 999 di un tipo di Ravenna, che c'ha "LE SOLDE" infatti ha fatto poca fatica a preparare la moto, ha preso una 999S ex Marchetti "solo" 170CV.

Parola di talebanducatista ancora non ne ho visto bello come quello!

Comment

• Font Size
                  Un completo da 50 dite che non ? meglio dell'assimetrico
                  si forse in questo caso ? meglio... ma il prob ? se il gioco vale la candela (diff di prezzo e di prestazioni ).

Comment

• Font Size
                    palutz me lo hanno proposto a 1280, vendo il termignoni e metto la differenza

Comment

• Font Size
                      palutz me lo hanno proposto a 1280, vendo il termignoni e metto la differenza
                      allora mi sembra buono... a 1500-1600 vendono l'assimetrico Termignauz

Comment

• Font Size
                        Esista un sito?

Comment

• Font Size
                          clicca qu? http://www.tubistyle.it/HPE/default.htm

Comment

• Font Size
                            io ho l'HPE da 57mm e dopo aver provato un Sil Motor di derivazione SBK devo dire di essere pi? soddisfatto.Va bene,il rumore ? praticamente il atermignoni vecchia maniera,? leggerissima,? facile da montaree quella in niconel come la mia diventa di un bel blu elettrico nelle curve(quindi ? anche bella da vedere!).Difetto principale costa un'occhio ma sinceramente,dopo aver provato anche il Termignoni asimmetrico e il completo a 57mm,bh? questi sono soldi spesi bene!!!parola di banco prova!!E mia!!

Comment

• Font Size
                              ...per?, ok le prestazioni, ma il sound che l'asimmetrico da al ns pompone...vale da solo "il prezzo del biglietto"
                              Adesso per? prego i puristi della sostanza e delle prestazioni di non picchiare troppo duro :d

Comment

• Font Size
                                ragazzi io ho esperienza di HPE su 998, ne ho provati diversi con il banco prova, ma come quello.....niente da fare. ora ho un 57 ma su motore quasi standard ho provato anche il 52 e se non ricordo male anche il 54...

Comment

X
                                Working...
                                X