l'assimetrico per? non rende una cippa, meglio il 2 in 1 in 2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico HPE per 999
Collapse
X
-
L'asimmetrico fa un rumore molto cupo tipo 996 con scarichi liberi, invece il completo ha un suono molto metallico, che a me fa impazzire (mi ricorda un po' il suono metallico degli rc30).
Comment
-
Originally posted by TSAL'asimmetrico fa un rumore molto cupo tipo 996 con scarichi liberi, invece il completo ha un suono molto metallico, che a me fa impazzire (mi ricorda un po' il suono metallico degli rc30).
Ruggero ma su un base nn so quanto ti convenga mettere un completo...
Comment
-
Originally posted by palutze poi nn ti rompono le scatole la polizia
Ruggero ma su un base nn so quanto ti convenga mettere un completo...
Comment
-
[quote="Silver"]Originally posted by ruggeroIo non capisco perch? la termignoni non ne faccia uno sbk-style.... sta cos? bene il piattone!!!
L'HPE sin'ora l'ho visto montato solo su un 999 di un tipo di Ravenna, che c'ha "LE SOLDE" infatti ha fatto poca fatica a preparare la moto, ha preso una 999S ex Marchetti "solo" 170CV.
Parola di talebanducatista ancora non ne ho visto bello come quello!
Comment
-
Originally posted by ruggeroUn completo da 50 dite che non ? meglio dell'assimetrico
Comment
-
Originally posted by ruggeropalutz me lo hanno proposto a 1280, vendo il termignoni e metto la differenza
Comment
-
io ho l'HPE da 57mm e dopo aver provato un Sil Motor di derivazione SBK devo dire di essere pi? soddisfatto.Va bene,il rumore ? praticamente il atermignoni vecchia maniera,? leggerissima,? facile da montaree quella in niconel come la mia diventa di un bel blu elettrico nelle curve(quindi ? anche bella da vedere!).Difetto principale costa un'occhio ma sinceramente,dopo aver provato anche il Termignoni asimmetrico e il completo a 57mm,bh? questi sono soldi spesi bene!!!parola di banco prova!!E mia!!
Comment
-
...per?, ok le prestazioni, ma il sound che l'asimmetrico da al ns pompone...vale da solo "il prezzo del biglietto"
Adesso per? prego i puristi della sostanza e delle prestazioni di non picchiare troppo duro :d
Comment
-
ragazzi io ho esperienza di HPE su 998, ne ho provati diversi con il banco prova, ma come quello.....niente da fare. ora ho un 57 ma su motore quasi standard ho provato anche il 52 e se non ricordo male anche il 54...
Comment
X
Comment