Qualcuno di voi lo monta oppure ne s? qualcosa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico HPE per 999
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
...purtroppo non conosco nessuno che li monti, ma ne ho sempre sentito parlare molto bene !
Il Team Penta Racing, che quest'anno far? correre Zannini & Luca Pedersoli nel C.I.V. li monta da diverse stagioni...
...ho visto anche delle 999S nella stock lo scoros anno che li montavano...
Se ricordo bene, non sono molto "simpatici" con i prezzi...
Comment
-
Re: Scarico HPE per 999
Originally posted by ruggeroQualcuno di voi lo monta oppure ne s? qualcosa.
Ho solo qualche informazione generale: li fanno a Fiorano, a due passi dal circuito della Ferrari. Infatti, il brand "Tubistyle", di cui HPE ? la versione motociclistica, produce scarichi soprattutto per le rosse...con materiali, finiture e prezzi da favola...
Della produzione moto so solo che ? concentrata su alcuni modelli Ducati (998, 999 e MTS), e che viene realizzata nella superlega "Inconel", la stessa con cui vengono costruiti gli scarichi delle vetture di F1.
Comment
-
Originally posted by robertoto1978i prezzi?
Ma si parte dai 1900+iva di in quello im materiale tradizionale da 50
Comment
-
Grazie a tutti per la risposta, ci far? un pensierino, sul 999 che ho preso ho il termignoni assimetrico+centralina+filtri ma siccome di estetica f? schifo e come prestazioni a dire di tutti non ? il massimo volevo mettere questo.
Comment
-
Originally posted by ruggeroGrazie a tutti per la risposta, ci far? un pensierino, sul 999 che ho preso ho il termignoni assimetrico+centralina+filtri ma siccome di estetica f? schifo e come prestazioni a dire di tutti non ? il massimo volevo mettere questo.
Io non capisco perch? la termignoni non ne faccia uno sbk-style.... sta cos? bene il piattone!!!
Comment
-
scusa silver ma quello che esce dalla 999 s nn ?bello? termignoni che differenza hanno a prescindere dal sito che ? una merda?
Comment
-
Originally posted by robertoto1978silver quello nella tua firma cosa ??? stupendo
In pratica tutti gli scarichi termignoni per la 999 hanno la stessa identica forma dell'originale, che non ? brutto per carit?, per? a livello estetico, secondo me, non ? paragonabile al "piattone" sbk-style....
Comment
-
-
Originally posted by robertoto1978marasma complimenti!!!
silver tu hai gia fatto montare il kit?se si almeno come suona?
Comment
X
Comment