Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico HPE per 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico HPE per 999

Qualcuno di voi lo monta oppure ne s? qualcosa.

• Font Size
    Su altri forum, di questa marca ne parlano molto bene.....

Il prezzo direi che ? quasi regalato...

Comment

• Font Size
      ...purtroppo non conosco nessuno che li monti, ma ne ho sempre sentito parlare molto bene !

Il Team Penta Racing, che quest'anno far? correre Zannini & Luca Pedersoli nel C.I.V. li monta da diverse stagioni...

...ho visto anche delle 999S nella stock lo scoros anno che li montavano...

Se ricordo bene, non sono molto "simpatici" con i prezzi...

Comment

• Font Size
        Re: Scarico HPE per 999

Originally posted by ruggero
        Qualcuno di voi lo monta oppure ne s? qualcosa.

Ho solo qualche informazione generale: li fanno a Fiorano, a due passi dal circuito della Ferrari. Infatti, il brand "Tubistyle", di cui HPE ? la versione motociclistica, produce scarichi soprattutto per le rosse...con materiali, finiture e prezzi da favola...
        Della produzione moto so solo che ? concentrata su alcuni modelli Ducati (998, 999 e MTS), e che viene realizzata nella superlega "Inconel", la stessa con cui vengono costruiti gli scarichi delle vetture di F1.

Comment

• Font Size
          i prezzi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by robertoto1978
            i prezzi?
            Quello in inconel da 54 costa 3200+iva

Ma si parte dai 1900+iva di in quello im materiale tradizionale da 50

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti per la risposta, ci far? un pensierino, sul 999 che ho preso ho il termignoni assimetrico+centralina+filtri ma siccome di estetica f? schifo e come prestazioni a dire di tutti non ? il massimo volevo mettere questo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggero
                Grazie a tutti per la risposta, ci far? un pensierino, sul 999 che ho preso ho il termignoni assimetrico+centralina+filtri ma siccome di estetica f? schifo e come prestazioni a dire di tutti non ? il massimo volevo mettere questo.
                Puoi anche vedere il leovince che mantinene la forma sbk-style...oppure lo zard...oppure vedere se ti piace il silmotor....

Io non capisco perch? la termignoni non ne faccia uno sbk-style.... sta cos? bene il piattone!!!

Comment

• Font Size
                  scusa silver ma quello che esce dalla 999 s nn ?bello? termignoni che differenza hanno a prescindere dal sito che ? una merda?

Comment

• Font Size
                    silver quello nella tua firma cosa ??? stupendo

Comment

• Font Size

io preferisco il leovince tipo quello di mio padre....ma non ricordo il prezzo!!!

Comment

• Font Size
                        silver quello nella tua firma cosa ??? stupendo
                        eeehhhh...quello nella firma ? il factory....quello che usano nel mondiale

In pratica tutti gli scarichi termignoni per la 999 hanno la stessa identica forma dell'originale, che non ? brutto per carit?, per? a livello estetico, secondo me, non ? paragonabile al "piattone" sbk-style....

Comment

• Font Size
                          marasma complimenti!!!
                          silver tu hai gia fatto montare il kit?se si almeno come suona?

Comment

• Font Size
                            ma poi costano tutti come un'altra moto questi scarichii?ihh ihh ? un affare

Comment

• Font Size
                              marasma complimenti!!!
                              silver tu hai gia fatto montare il kit?se si almeno come suona?
                              Il kit non l'ho ancora montato, se riesco lo metto su domenica...cmq suona bene....forse fa pi? sound il kit assimetro (quello che danno insieme alla moto) che non il completo....

Comment

X
                              Working...
                              X