Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento mappa panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aggiornamento mappa panigale

Ieri ho ritirato la moto aggiornata.... A culometro ha perso un attimo di regolarit? fino ai 2500 ma poi finalmente sale dritta cacchio!! Nessuno ha un grafico della moto originale post aggiornamento? Veramente sembra un'altra moto ora. Per il resto tutti gli aggiornamenti fatti, compreso la paratia calore scarico. Mazza quant'e brutta!!! Per fortuna quella testa non l'ho fatta mettere. Settimana prossima cruscotto e un altro cablaggio. P.s. A me le forche reggono ancora ? hanno 6300 km, mi gratto abbondantemente dopo detto sta cosa. Avr? prese quelle buone?

• Font Size
    L'aggiornamento mappa 206 abbinato a corona da 41 denti ha in effetti cambiato la moto. Ora sale senza buchi ed improvvisi lampi di potenza che facevano decollare l'anteriore anche in 3 marcia. Puoi spalancare il gas senza timore anche in 2 marcia... spettacolare.
    Chiss? come sarebbe col volano alleggerito della R ... mmmmm

Comment

• Font Size
      Originally posted by robbysca76 View Post
      L'aggiornamento mappa 206 abbinato a corona da 41 denti ha in effetti cambiato la moto. Ora sale senza buchi ed improvvisi lampi di potenza che facevano decollare l'anteriore anche in 3 marcia. Puoi spalancare il gas senza timore anche in 2 marcia... spettacolare.
      :1:

Comment

• Font Size
        Aggiornano anche il cruscotto??

Comment

• Font Size
          Originally posted by LANCER EVO84 View Post
          Aggiornano anche il cruscotto??
          il cruscotto ? come questa .......non necessit? di aggiornamenti,v? bene cosi .......

Comment

• Font Size
            io lo s? e tu no...gh gh gh...non c'? aggiornamento che tenga...

Comment

• Font Size
              Originally posted by doberman View Post
              il cruscotto ? come questa .......non necessit? di aggiornamenti,v? bene cosi .......
              Il mio di cruscotto non ha le tette!! Ahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                Si comunque va benissimo gi? cos?!!

Comment

• Font Size
                  cazz se mi smontano quello e mi fanno montare questa allora va benissimo

p.s. il cruscotto me lo cambiano perch? ha fatto una strana bolla all'interno

Comment

• Font Size
                    quoto e tasto tutto!!!!!!----

Comment

• Font Size
                      anche quelle del dre erano aggiorante e sembrano finalmente un po piu' guidabili anche in basso

le paratie fanno cagare

in ducati si stanno infinokkiandop

Comment

• Font Size
                        E no, e nooooooooo, de prima mattina, ste cose, l'ho vista mo.......
                        ma sarai str....!!???

Comment

• Font Size
                          L'aggiornamento mappa 206
                          Scusami ? ma io sono curioso come una scimmia, che significa 206? Chi te lo ha detto? Quella originale quale era?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il rosc View Post
                            Ieri ho ritirato la moto aggiornata.... A culometro ha perso un attimo di regolarit? fino ai 2500 ma poi finalmente sale dritta cacchio!! Nessuno ha un grafico della moto originale post aggiornamento? Veramente sembra un'altra moto ora. Per il resto tutti gli aggiornamenti fatti, compreso la paratia calore scarico. Mazza quant'e brutta!!! Per fortuna quella testa non l'ho fatta mettere. Settimana prossima cruscotto e un altro cablaggio. P.s. A me le forche reggono ancora ? hanno 6300 km, mi gratto abbondantemente dopo detto sta cosa. Avr? prese quelle buone?
                            Mi spieghi di che aggiornamento si tratta? Non capisco se sia quello che ho gi? sulla mia oppure no visto che la mia ? una 2013 quindi con gi? il paracolore lungo e le plastiche sulle teste e visto che prima di consegnarmela (ancora fine marzo) mi hanno caricato un aggiornamento sulla centralina.
                            Non vorrei ce ne fosse un altro che non ho ancora eseguito anche perche la mia non ha una erogazione lineare come dite

Comment

• Font Size
                              Mi ha tolto il fiato!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X