Ieri ho ritirato la moto aggiornata.... A culometro ha perso un attimo di regolarit? fino ai 2500 ma poi finalmente sale dritta cacchio!! Nessuno ha un grafico della moto originale post aggiornamento? Veramente sembra un'altra moto ora. Per il resto tutti gli aggiornamenti fatti, compreso la paratia calore scarico. Mazza quant'e brutta!!! Per fortuna quella testa non l'ho fatta mettere. Settimana prossima cruscotto e un altro cablaggio. P.s. A me le forche reggono ancora ? hanno 6300 km, mi gratto abbondantemente dopo detto sta cosa. Avr? prese quelle buone?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento mappa panigale
Collapse
X
-
L'aggiornamento mappa 206 abbinato a corona da 41 denti ha in effetti cambiato la moto. Ora sale senza buchi ed improvvisi lampi di potenza che facevano decollare l'anteriore anche in 3 marcia. Puoi spalancare il gas senza timore anche in 2 marcia... spettacolare.
Chiss? come sarebbe col volano alleggerito della R ... mmmmm
-
Originally posted by robbysca76 View PostL'aggiornamento mappa 206 abbinato a corona da 41 denti ha in effetti cambiato la moto. Ora sale senza buchi ed improvvisi lampi di potenza che facevano decollare l'anteriore anche in 3 marcia. Puoi spalancare il gas senza timore anche in 2 marcia... spettacolare.
Chiss? come sarebbe col volano alleggerito della R ... mmmmm:1:
Comment
-
Originally posted by robbysca76 View PostL'aggiornamento mappa 206 abbinato a corona da 41 denti ha in effetti cambiato la moto. Ora sale senza buchi ed improvvisi lampi di potenza che facevano decollare l'anteriore anche in 3 marcia. Puoi spalancare il gas senza timore anche in 2 marcia... spettacolare.
Chiss? come sarebbe col volano alleggerito della R ... mmmmm
Comment
-
anche quelle del dre erano aggiorante e sembrano finalmente un po piu' guidabili anche in basso
le paratie fanno cagare
in ducati si stanno infinokkiandop
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostIeri ho ritirato la moto aggiornata.... A culometro ha perso un attimo di regolarit? fino ai 2500 ma poi finalmente sale dritta cacchio!! Nessuno ha un grafico della moto originale post aggiornamento? Veramente sembra un'altra moto ora. Per il resto tutti gli aggiornamenti fatti, compreso la paratia calore scarico. Mazza quant'e brutta!!! Per fortuna quella testa non l'ho fatta mettere. Settimana prossima cruscotto e un altro cablaggio. P.s. A me le forche reggono ancora ? hanno 6300 km, mi gratto abbondantemente dopo detto sta cosa. Avr? prese quelle buone?
Non vorrei ce ne fosse un altro che non ho ancora eseguito anche perche la mia non ha una erogazione lineare come dite
Comment
X
Comment