ebbene si, dopo 9 anni ho avuto un "problema" sul mio 998s final edition, oggi temperature assurde, fermo nel traffico ventola accesa e temperatura alle stelle...ed inizio a sentire uno strano caldo sulla mano dx...guardo e la vedo bagnata e la presa d'aria in carbonio bagnata da un liquido verde, attimo di panico, penso che si stia surriscaldando la moto per qualch problema meccanico...accosto, spengo la moto al volo e provo a guardare ma non trovo perdite dal tappo...
riaccendo il motore e vedo uno zampillo, piccolo ma di circa 10/15cm che da una giunzione della vaschetta partiva e mi finiva sulla mano...in pratica ha ceduto la saldatura sulla plastica e c'? un microforo da cui sfoga quando la pressione ? molto alta(cosa facile con la mia )
morale ho deciso di non ripararlo, penso che potrebbe cedere in un altro punto, quindi ora sono alla ricerca di uno non bucato sapete quanto costa e dove prenderlo?
riaccendo il motore e vedo uno zampillo, piccolo ma di circa 10/15cm che da una giunzione della vaschetta partiva e mi finiva sulla mano...in pratica ha ceduto la saldatura sulla plastica e c'? un microforo da cui sfoga quando la pressione ? molto alta(cosa facile con la mia )
morale ho deciso di non ripararlo, penso che potrebbe cedere in un altro punto, quindi ora sono alla ricerca di uno non bucato sapete quanto costa e dove prenderlo?
Comment