Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova Panigale S Mugello
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by Torakiky View Post"Fussia", ragazzo mio, "fussia": impariamo a scrivere tennici, plis!
Fu o sia che cambia, ce la vedi una molla fucsia su una Panigale?
oh, poi io ho detto la mia perch? mi pareva un post andato per la tangente, qualcuno lo doveva riportare su livelli meno tecnici e pi? attinenti all'argomento, che se non sbaglio (non sbaglio) non parlava di sospensioni o setting, ma del parere di un utente sulla globalit? dell'esemplare che ha provato in pista!
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View PostMolla ognuno la pensa come vuole, ? sempre stato cos?, e sempre sar? soprattutto su un forum... MA... non ho mai detto che non mi diverto su strada, ne in pista, solo sono consapevole che ? inutile mettere una molla fucsia se prima non s? sfruttare come si deve quella gialla, e non credo nel mio piccolo alla coperta corta, non su una moto del 2012!
Rosso: hai detto che preferivi il K1200 ...
permetterai che il resto vien da se ...
Per passeggiare ? sicuramente meglio ...
quindi con la Panigale Passeggi ...
Passeggi perch? non ti senti Sicuro
o se vuoi
Visto che non ti senti sicuro Passeggi
Da non prendere alla lettera, ho esasperato il concetto per farlo capire
e non attacchiamoci ai soliti discorsi di Sicurezza Stradale, cacche di mucca ect etc ...
Io parlo di Sicurezza ATTIVA (edit) ossia la Confidenza che ora non trovi ...
Last edited by Mr.Molla; 20-06-13, 13:47.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostCerto! ma quando due che hanno le PALLE, la pensano diversamente ... SCOMMETTONO
Rosso: hai detto che preferivi il K1200 ...
permetterai che il resto vien da se ...
Per passeggiare ? sicuramente meglio ...
quindi con la Panigale Passeggi ...
Passeggi perch? non ti senti Sicuro
o se vuoi
Visto che non ti senti sicuro Passeggi
Da non prendere alla lettera, ho esasperato il concetto per farlo capire
e non attacchiamoci ai soliti discorsi di Sicurezza Stradale, cacche di mucca ect etc ...
Io parlo di Sicurezza ATTIVA (edit) ossia la Confidenza che ora non trovi ...
La K1200S ? migliore su strada nel senso che mi stanca meno a livello polsi e lombare/schiena a PARITA' DI UTILIZZO, avrei forse dovuto specificarlo meglio; la 1199 ? una maledetta purosangue sportiva che vuole essere maltrattata, e dopo il mio incidente del 2008 non riuscendo pi? a sopportare certe impostazioni ho dovuto prendere un'altra moto pi? rilassante da alternare, complice anche il fatto che posso portarci anche la moglie, cos? adesso una volta guido la Ducati, una volta la BMW, se vado in pista ovvio che prendo solo la Ducati.
Nessun attaccamento alla sicurezza stradale, tranquillo, lo vedrai con i tuoi occhi quando e se troveremo modo di farci un giro insieme!
ps: ma si ? capito che la molla fucsia non la metto, vero?Last edited by Pinzo™; 20-06-13, 13:58.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostMolla ognuno la pensa come vuole, ? sempre stato cos?, e sempre sar? soprattutto su un forum... MA... non ho mai detto che non mi diverto su strada, ne in pista, solo sono consapevole che ? inutile mettere una molla fucsia se prima non s? sfruttare come si deve quella gialla, e non credo nel mio piccolo alla coperta corta, non su una moto del 2012!
allora:
perch? hai messo i cerchi in carbonio?
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postnon hai letto tutto....cerca cerca, che c'? la risposta
giusto?
si chiama PASSIONE ed ognuno la vive a suo modo.
Comment
X
Comment