Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Panigale S Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    sfide per strada?

    quelle ve le lascio volentieri, magari sono pi? competitivo con i canederli
    Mario tutto a posto?

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by sandro76 View Post
      Se mi prestate un mezzo vengo pure io
      solo un mezzo? e perch? non un intero? :gaen:

      hai la moto solo pista?

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by doberman View Post
        Mario tutto a posto?
        Questa mattina non ci siamo sentiti, lo chiamo io luned?

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Qui son buoni solo a PAROLE...
          Veramente qui che gira su strada siete rimasti in 4 gatti

          Comment


          • Font Size
            #200
            update, anche se ormai non centra pi? nulla col post:

            forse saremo due 1199 contro due ZX10R

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              sfide per strada?

              quelle ve le lascio volentieri, magari sono pi? competitivo con i canederli
              Ahahahahah ... ma si fa per dire e per percularci al Bar

              Cmq si dovrebbero aggiungere anche Multistrada e Brutale che saranno nel Team delle Nude ...

              Ah! Pinzo, ma al ritrovo c'? una presa per le termocoperte ???
              e poi quando ci troviamo bisogna accordarci sui Pareggiamenti
              Ricordati di portare i Numeri che i cronometristi senn? non ci riconoscono

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                Guarda, di modifiche ne ho fatte anch'io, ma solo per il "gusto" di farlo, non perch? mi servisse davvero, ad esempio i cerchi in carbonio

                Miglioro di un secondo? Emb?? Mica ci devo fare gare...

                Ma dobbiamo essere "consapevoli" che se c'? chi, con la stessa moto standard, fa tempi migliori dei nostri, capisci bene che FORSE il problema non ? la moto?!
                ma tanto per saperlo...............ma tu a quanto giri nelle piste italiane...??
                Last edited by livelegend; 22-06-13, 13:36.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  volevo dire qualche cosa

                  la prima ? che vojo tanto bene a marione
                  il quale si ? voluto ficcare da solo in questi casini
                  sarebbe bastato che fosse rimasto in suzuki per evitarsi qualche incazzatura

                  la secondo ? che
                  da sempre il motociclista fermo che non capisce una cippa sta a sentire quello bravo


                  mario ? uno bravo e competente, quindi leggete apprendete e non rompete la minchia !!

                  elio ? molto competente

                  stesso discorso per sandro e cattivik
                  gli altri leggano e memorizzino senza sparare cagate

                  ? vero che un pilota da sbk che una moto originale fa 2.01 al mugello, ma questo non giustifica il fatto che se fai 2.10 devi anche parlare...........

                  marione ha fatto 2.02 sull'umido con una suzuki mezzo rotto quindi genoflettetevi e ascoltate quello che scrive in silenzio religioso.........

                  non ? che ? vero tutto e il contrario di tutto, ? vero quello che ? vero.......il resto ? monnezza

                  ? come quando io do consigli sulla guida stradale, state muti e ascoltate

                  insomma voglio dire, i ruoli sono gi? delineati da anni, non ? che adesso cambiamo solo perch? a qualcuno gli hanno passato il finanziamento e si ? comprato la moto bella

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    sfide per strada?

                    quelle ve le lascio volentieri, magari sono pi? competitivo con i canederli
                    tu chiama me fratellone........faccio un piccolo allenamento e manno tutti in analisi

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      tornando IT
                      roberto ha fatto un ottima analisi della panigale data la sua competenza e la sua conoscenza di diverse moto
                      e sono venuti fuori i difetti della panigale
                      fermo restando che per la maggior parte degli utenti va stra benissimo com'?

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Ahahahahah ... ma si fa per dire e per percularci al Bar

                        Cmq si dovrebbero aggiungere anche Multistrada e Brutale che saranno nel Team delle Nude ...

                        Ah! Pinzo, ma al ritrovo c'? una presa per le termocoperte ???
                        e poi quando ci troviamo bisogna accordarci sui Pareggiamenti
                        Ricordati di portare i Numeri che i cronometristi senn? non ci riconoscono

                        ma che davvero?
                        ed io che pensavo fosse la volta buona che dovevamo scannarci...!

                        chi arriva ultimo paga i canederli a tutti comunque, giusto per tenere alta l'atmosfera...

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Se qualcuno vuole provare la mia super-suzuki,? disponibile a binetto,basta entrare nell'autodromo e chiedere della suzuki "DEL PAZZO",vi indicheranno la retta via!

                          pensavo di avere tutti gli optional di questo mondo,quando mi hanno fatto una proposta d'acquisto degli oz piega ed ho preso quelli in carbonio,ora ci manca che le insegno a parlare.

                          Anzi,prossima spesa la turbina!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Ahahahahah ... ma si fa per dire e per percularci al Bar
                            Mi spiace, ma andare in moto ? una cosa importante e se dico qualcosa a qualcuno lo faccio con la massima seriet?.
                            Quindi, se ti dico PARACARRO lo faccio a ragion veduta :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by livelegend View Post
                              tornando IT
                              roberto ha fatto un ottima analisi della panigale data la sua competenza e la sua conoscenza di diverse moto
                              e sono venuti fuori i difetti della panigale
                              fermo restando che per la maggior parte degli utenti va stra benissimo com'?
                              Mi inchino dinanzi a sua Maest?... non Kingixxi, quello non conta un ***** :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                Se qualcuno vuole provare la mia super-suzuki,? disponibile a binetto,basta entrare nell'autodromo e chiedere della suzuki "DEL PAZZO",vi indicheranno la retta via!

                                pensavo di avere tutti gli optional di questo mondo,quando mi hanno fatto una proposta d'acquisto degli oz piega ed ho preso quelli in carbonio,ora ci manca che le insegno a parlare.

                                Anzi,prossima spesa la turbina!!!
                                qua stiamo parlando di moto da pista. non di moto da bar o da agip

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X