Originally posted by sandro76
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Personalmente vado in pista per sfruttare un po' la Panigale, modello fatto apposta per essere usato in circuito, senn? mi tenevo il K1200S che per girare in strada ? fantastico!
Ci vado per girare in maggior sicurezza rispetto a quanto potrei fare in strada...vado per CORRERE essenzialmente, da non confondere col GAREGGIARE...vado per assaporare la velocit?, il rumore dell'aria a 300 km/h, per gustare la curva col ginocchio a terra, per sentire la rabbia del bicilindrico che come una scheggia prende giri ed arriva in un attimo al limitatore...sono EMOZIONI...!
Poi, se il crono (che guardo, non ho scritto che non lo guardo) segna un buon tempo allora ? una soddisfazione che si aggiunge, ? un di pi? insomma... ma se come le ultime uscite mi segnala che sono lento, che faccio? Non dovrei pi? andarci e perdermi il piacere di guidare tra i cordoli?
E non ci penso nemmeno a cambiare le sospensioni di serie, quello lo farei come step succissivi, ma solo se avvicinassi tempi di tutto rispetto (2.00 Mugello per esempio), tempi che con la moto di serie SI POSSONO FARE, e non necessariamente con un 1200cc da 200 cv.
Temo comunque di essere stato frainteso, prima: siete liberi di fare quello che volete perch? quello che conta ? la vostra soddisfazione personale, spendete i soldi come pi? vi piace ? un vostro sacro santo diritto, non ? sbagliato se questo vi rende felici...ma aggiungo, quando lo fare siate consapevoli che c'? chi con la stessa moto di serie va comunque pi? forte di voi con moto preparata, e chiedetevi se il gioco vale la candela!
Spesso chi si accanisce sui setup e/o quote ciclistiche in generale, perde il senso di ci? che ? in REALTA', ovvero un amatore qualunque che non viene pagato per stare sempre davanti!
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