Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guidabilit? Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma come inserisce in ingresso? Ed in uscita quando apri il gas come si comporta? Problema solo sui tornanti o anche in curve lente a 90 gradi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by rosco76 View Post
      Ma come inserisce in ingresso? Ed in uscita quando apri il gas come si comporta? Problema solo sui tornanti o anche in curve lente a 90 gradi?
      Inserisce veloce e stretta (grazie al d211 gp davanti credo), in uscita ho l'impressione che allarghi un po' infatti devo sempre ritardare l'accelerazione (penso sia colpa dell'averla alzata davanti)

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Inserisce veloce e stretta (grazie al d211 gp davanti credo), in uscita ho l'impressione che allarghi un po' infatti devo sempre ritardare l'accelerazione (penso sia colpa dell'averla alzata davanti)
        Guarda la strada invece de risponne ai messaggini!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfetta View Post
          Guarda la strada invece de risponne ai messaggini!

Sono multitasking

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Corretto il fatto che alzando diventa piu' veloce il davanti... Secondo me devi lavorare sul bilanciamento delle altezze tra avanti e dietro con idrauliche abbastanza aperte, poi quando hai trovato il feeling giusto torni a chiudere un po di idraulica, facendo cos? ho finora trovato sempre un buon compromesso. In bocca al lupo!

Comment

X
            Working...
            X