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Centralina 999

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    #1

    Centralina 999

    Ciao vorrei un chiarimento riguardo una questione che mi ha sempre interessato.

    A breve acquistero'uno scarico completo per la mia 999.Vorrei metterle anche filtri racing e centralina;e qui viene la domanda:meglio un'aftermarket tipo power commander o rapidbike oppure una Ducati performance modificata??Oppure tutte e due??

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    #2
    Originally posted by KAWADAVIDE View Post
    Ciao vorrei un chiarimento riguardo una questione che mi ha sempre interessato.

    A breve acquistero'uno scarico completo per la mia 999.Vorrei metterle anche filtri racing e centralina;e qui viene la domanda:meglio un'aftermarket tipo power commander o rapidbike oppure una Ducati performance modificata??Oppure tutte e due??
    Fai rimappare la tua, ? uguale ad acquistarne una DP (ti caricano la stessa mappa) solo che risparmi e va meglio di quelle aggiuntive.

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      #3
      Originally posted by siverio77 View Post
      Fai rimappare la tua, ? uguale ad acquistarne una DP (ti caricano la stessa mappa) solo che risparmi e va meglio di quelle aggiuntive.
      confermo.
      Se acquisti il kit completo, dovrebbero darti anche la centralina DucatiPerformance.
      E' perfetta, lineare ed ottimizzata per scarico aperto e filtri.
      Se compri le varie power commander etc etc devi cmq portarla al banco.


      Mille volte meglio la centralina DP.

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        #4
        Ok allora decidero' cosa fare......

        Ora mi chiedo:ma solo per ipotesi se per il momento dovessi sostituire solo il terminale e mettere dei filtri aperti senza mettere un completo,varrebbe la pena far riprogrammare la centralina originale o comunque mettere una Power commander o Rapid bike?

        Non mi interessano prestazioni aggiuntive,ma una migliore erogazione.

        Avete comunque idea di chi in zona Milano riprogramma le centraline originali e quanto costerebbe??

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          #5
          Nessuno mi puo'aiutare?

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            #6
            Originally posted by KAWADAVIDE View Post
            Ok allora decidero' cosa fare......

            Ora mi chiedo:ma solo per ipotesi se per il momento dovessi sostituire solo il terminale e mettere dei filtri aperti senza mettere un completo,varrebbe la pena far riprogrammare la centralina originale o comunque mettere una Power commander o Rapid bike?

            Non mi interessano prestazioni aggiuntive,ma una migliore erogazione.

            Avete comunque idea di chi in zona Milano riprogramma le centraline originali e quanto costerebbe??
            Se metti terminale e filtro ? sufficente far fare una buona CO da un meccanico bravo
            Last edited by desmoricky; 17-06-13, 15:30.

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              #7
              A Milano presumo che DesmoLupo possa esserti d'aiuto, oppure ti posso fornire un contatto personale

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                #8
                Ah solo Co???

                Bene dai grazie!!

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                  #9
                  Originally posted by in_quiete View Post
                  A Milano presumo che DesmoLupo possa esserti d'aiuto, oppure ti posso fornire un contatto personale
                  Si dai grazie se mi dai un contatto mi faresti un piacere!!

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                    #10
                    io prima avevo uno scarico completo hpe da 57mm con filtri racing..lo usavo senza centralina aggiuntiva (power commander 3) da quando l'ho montata..? tutta un altra moto..devi sentire come interviene la centralina superati i 5000 giri..io te la consiglio vivamente..una power commander 3 con una bella mappatura al banco

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                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Se metti terminale e filtro ? sufficente far fare una buona CO da un meccanico bravo
                      Scusate, io ho avuto 999R, la centralina una 59M, come si fa il Co?
                      per Co si intende l'ossigeno residuo, alias lambda, dello scarico, giusto?

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                        #12
                        Col Matesis ti fanno il CO,o meglio ottimizzano un minimo


                        Dove nn arriva il mio motore,arriva il mio coraggio!!

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                          #13
                          Fai rimappare la tua,e la metti al banco. Molto meglio di PC3,rapid ecc


                          Dove nn arriva il mio motore,arriva il mio coraggio!!

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                            #14
                            Io monto su una S kit scarico filtri racing e centralina DP che veniva venduta assieme al kit. Mai un buco ai bassi e medi e poi toglie la gesione del catalitico che vuole sempre i gas di scarico ad alte temperature, unico neo secondo me interviene troppo presto il limitatore quando di motore ce ne sarebbe ancora un bel po'.....

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