Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inchinatevi tutti !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Dani?, se te dico che nel 2004 ho venduto un 998R per un 999R tu che me fai?
    Non so se sei stato peggio te o io che ho venduto l'sps per passare ad una Delirio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Non so se sei stato peggio te o io che ho venduto l'sps per passare ad una Delirio
      Entrambi da fucilare, un diamante ? per sempre.:gaen:




      Finche non ne vedi uno pi? grosso

      Comment


      • Font Size
        #33
        UN OPERA D'ARTE! MADE IN ITALY.

        ho un modellino in scala 1/5 sulla mensola.. XD

        Comment


        • Font Size
          #34
          questo ? la mia ))




          1995

          La 916 SP cambia solo leggermente nell'impianto elettrico ma per il resto rimane uguale alla versione dell'anno prima. Le bielle sono sempre Pankl (sezione ad H) ma in acciaio e le tubazioni sono ora in treccia metallica. La produzione per quest'anno torna a Borgo Panigale. Ne sono state prodotte 401.

          correggo:
          diversa gestione degli iniettori e predisposizione per l'interruttore al mercurio.
          i tubi in treccia erano solo sui freni anteriori. frizione e posteriore in gomma.
          carbonio per sottocoda,puntale e parafango anteriore.
          80 kw a libretto e nessuna targhetta con numerazioni

          il telaio ? lo stesso del biposto,25crmosarcazzo

          a parte la mia che ha di serie(assemblata fuori linea ben oltre la commercializzazione del 1995) bielle in titanio,camme G e 405,cilindri fusi in terra,cambio ambiguo,primaria non 31/62,volano del racing e ingranaggio distribuzione/pompa acqua elicoidale al posto di essere a denti dritti,mono lollins diverso con predisposizione per il precaricatore idraulico(molla pi? corta).

          un po' ? cambiata da quando l'ho presa..maamemipiaGe cos?

          manca il serbatoio in alluminio e poi ? finita :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            INDIMENTICABILE .

            la 916 ? stato amore a prima vista...ho ancora le foto di me bambocciona delle medie, accompagnata dal babbo al motorshow di bologna non appena la presentarono...
            ho ancora i vari tuttomoto dell'epoca...

            prima di allora non avevo mai pensato ai mezzi a due ruote..mi ha davvero stregata e trascinata ad appassionarmi al motociclismo
            un design pi? che futuristico e che solo 6-7 anni pi? avanti ? stato affiancato dalla r1..

            prima il nulla. solo lei e le sue discendenti. spero un giorno di realizzare il sogno di sempre: averla parcheggiata in casa!

            complimenti Ducati, complimenti Tamburini...avete creato un mito!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by tiz851 View Post
              questo ? la mia ))




              :
              Un capolavoro :1:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Sta roba l'hai notata solo te...

                Spiegami dove vedi questa sproporzione:







                P.s.: questa era la mia vecchietta SPS
                Scusa ad occhio non ti sembra un po' piccolo il cupolino rispetto alla ruota? Con questo non dico che ? brutta, anzi ? un capolavoro proprio perch? ed ? dagli schemi!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Impossibile non inchinarsi :resup:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by dany999s View Post
                    venti anni f? !!

                    1993 naque la 916 la regina In assoluto.

                    tutte le moto invecchiarono improvvisamente di 10 anni.

                    la storia :
                    La stagione 1993 SBK non fu eccezionale per la Ducati. Fogarty con la 888 arriv? alle spalle dello scatenato Scott Russell in sella alla Kawasaki 750 quattro cilindri. Ma era nell'aria l'arrivo a fine stagione di una nuova supersportiva Ducati, progettata con un solo obiettivo, vincere , vincere , vincere.
                    [/QUOTE]

                    spero riprendano alla svelta questo concetto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40


                      Comment


                      • Font Size
                        #41

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          la moto piu' bella di sempre, non la vendero' mai!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X